La formula per la rinascita: i componenti ricondizionati originali.

Componenti ricondizionati originali.

Un perfetto rapporto qualità-prezzo.

Perché dover scegliere tra prezzo e qualità? Anche una Mercedes che ha già percorso molti chilometri deve continuare a viaggiare all'insegna della redditività restando al tempo stesso un prodotto originale.

Ed è proprio questo il principio che sta alla base dei componenti ricondizionati Mercedes-Benz: componenti che riducono i costi senza risparmiare sulla comprovata qualità Mercedes-Benz. Ogni ricambio viene rigenerato, collaudato e testato in base agli standard di qualità Mercedes-Benz in un processo di produzione efficiente, finalizzato al risparmio delle risorse. Un processo che consente di ottenere un vasto assortimento di ricambi di rotazione originali a prezzi vantaggiosi in costante ampliamento.

E la nostra rete di Mercedes-Benz Service assicura una rapida disponibilità in loco. Inoltre, nel processo di rigenerazione dei componenti ricondizionati Mercedes-Benz vengono risparmiate preziose materie prime ed energia; ed il contenimento dei costi che ne consegue viene direttamente trasferito ai clienti, che possono così usufruire di prezzi più vantaggiosi.

I 4 motivi che spiegano la maggiore redditività dei componenti ricondizionati Mercedes-Benz:

  • Contenimento del costo dei ricambi
  • Qualità garantita Mercedes-Benz
  • Disponibilità garantita
  • Produzione ecologica

Gamma di prodotti

Tutti i ricambi, dal primo all'ultimo.

La rapida disponibilità dei ricambi è decisiva per ripristinare l'operatività dei veicoli. Ed è per questa ragione che l'assortimento di componenti ricondizionati Mercedes-Benz è così ampio. Inoltre l'offerta di componenti viene continuamente modificata e ampliata: dal motorino di avviamento al cilindro freno, dall'alternatore al turbocompressore, dalle testate cilindri alle pompe di iniezione, fino ai motori base e a quelli completi.

I clienti Mercedes-Benz si aspettano il massimo in termini di qualità, adattabilità e longevità. Per questo utilizziamo tutto il nostro know-how di costruttori anche nella rigenerazione industriale dei ricambi. Le parti soggette a usura sono sempre sostituite con ricambi nuovi, mentre gli altri componenti sono sottoposti ai severi controlli previsti dalle rigorose procedure Mercedes-Benz.
Al termine del processo ogni componente ricondizionato Mercedes-Benz soddisfa tutti gli standard previsti dalla Casa ed è conforme con lo stato dell'arte della tecnologia.

Verifica di persona! Per i componenti ricondizionati Mercedes-Benz puoi rivolgerti al tuo Mercedes-Benz Service.

Gruppi di prodotti:

  • Gruppi (motori e cambi)
  • Componenti meccanici (p. e. valvole dei freni e turbocompressore)
  • Sistema di iniezione e impianto di scarico (p. e. valvola AGR e pompa di iniezione diesel)
  • Componenti elettrici ed elettronici (p. e. motorino di avviamento e alternatore)
  • Trazioni alternative (p. e. motori elettrici e batteria ad alto voltaggio)