
Van Mercedes-Benz Uptime.
Riduci al minimo i tempi di fermo e aumenta la redditività del tuo veicolo.
Van Mercedes-Benz Uptime.
Con il Mercedes-Benz Van Uptime1 scoprirai una soluzione integrata nel mondo del servizio di assistenza digitale Mercedes me connect che ti consentirà di evitare tempi di fermo imprevisti e ottenere la massima operatività dal tuo Veicolo Commerciale.
Richiedi ulteriori informazioni sull'acquisto e sulla configurazione presso la tua Concessionaria.
Utilizzo del Mercedes-Benz Van Uptime.
Tempi di fermo ridotti al minimo, redditività migliorata.
I servizi integrati.
-
Mercedes-Benz Van Uptime
Richiedi il servizio Mercedes-Benz Van Uptime con un contratto di assistenza.
Ottieni un pacchetto completo ottimale e riduci al minimo i tempi di fermo imprevisti combinando il servizio Mercedes-Benz Van Uptime1 con il contratto di assistenza completo ServiceCare o con un allungamento della garanzia. Per ottenere informazioni dettagliate e per acquistare i servizi ti invitiamo a contattare direttamente la tua Concessionaria locale.
Primi passi.
-
Passo 1: acquisto del prodotto
-
Passo 2: creazione di un account Mercedes me.
-
Passo 3: registrazione e individuazione del referente.
-
Passo 4: completamento dell'installazione
Modelli compatibili.5
Veicoli e modelli |
Sprinter 910, Sprinter 907 |
Mercedes-Benz Van Uptime è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le Concessionarie Mercedes-Benz.
Per utilizzare integralmente i servizi di Gestione manutenzioni e riparazioni è necessario scegliere il Mercedes-Benz Service Partner preferito.
Le proposte di interventi sono riferite all'attuale copertura dei componenti "Mercedes-Benz Van Uptime". Una proposta di intervento non rappresenta alcuna garanzia di esclusione di eventuali panne. Le proposte di intervento sono prive di garanzia. L'utente del veicolo è responsabile della idoneità del veicolo alla circolazione stradale. Mercedes-Benz Van Uptime non esime l'utente del veicolo da tale responsabilità.
I canali commerciali del Mercedes-Benz Van Uptime in combinazione con il ServiceCare possono variare a seconda del mercato. Per ottenere informazioni dettagliate ti invitiamo a contattare direttamente la tua Concessionaria locale.
Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i Digital Extras, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le Concessionarie Mercedes-Benz.