Van Mercedes-Benz Uptime
Servizio telefonico di assistenza tecnica: con Uptime ricevi un aiuto immediato.

Van Mercedes-Benz Uptime.

Riduci al minimo i tempi di fermo e aumenta la redditività del tuo veicolo.

Van Mercedes-Benz Uptime.

Con il Mercedes-Benz Van Uptime1 scoprirai una soluzione integrata nel mondo del servizio di assistenza digitale Mercedes me connect che ti consentirà di evitare tempi di fermo imprevisti e ottenere la massima operatività dal tuo Veicolo Commerciale.

Richiedi ulteriori informazioni sull'acquisto e sulla configurazione presso la tua Concessionaria.

I vantaggi in sintesi.

Operatività del veicolo ottimale

Operatività del veicolo ottimale.

 
Segnalazioni urgenti

Segnalazioni urgenti.

 
Protezione dall'usura e dalle avarie

Protezione dall'usura e dalle avarie

 

Utilizzo del Mercedes-Benz Van Uptime.

Tempi di fermo ridotti al minimo, redditività migliorata.

I servizi integrati.

  1. Mercedes-Benz Van Uptime

Richiedi il servizio Mercedes-Benz Van Uptime con un contratto di assistenza.

Ottieni un pacchetto completo ottimale e riduci al minimo i tempi di fermo imprevisti combinando il servizio Mercedes-Benz Van Uptime1 con il contratto di assistenza completo ServiceCare o con un allungamento della garanzia. Per ottenere informazioni dettagliate e per acquistare i servizi ti invitiamo a contattare direttamente la tua Concessionaria locale.

Primi passi.

  1. Passo 1: acquisto del prodotto

  2. Passo 2: creazione di un account Mercedes me.

  3. Passo 3: registrazione e individuazione del referente.

  4. Passo 4: completamento dell'installazione

Modelli compatibili.5

Veicoli e modelli

Sprinter 910, Sprinter 907

1

Mercedes-Benz Van Uptime è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le Concessionarie Mercedes-Benz.

2

Per utilizzare integralmente i servizi di Gestione manutenzioni e riparazioni è necessario scegliere il Mercedes-Benz Service Partner preferito.

3

Le proposte di interventi sono riferite all'attuale copertura dei componenti "Mercedes-Benz Van Uptime". Una proposta di intervento non rappresenta alcuna garanzia di esclusione di eventuali panne. Le proposte di intervento sono prive di garanzia. L'utente del veicolo è responsabile della idoneità del veicolo alla circolazione stradale. Mercedes-Benz Van Uptime non esime l'utente del veicolo da tale responsabilità.

4

I canali commerciali del Mercedes-Benz Van Uptime in combinazione con il ServiceCare possono variare a seconda del mercato. Per ottenere informazioni dettagliate ti invitiamo a contattare direttamente la tua Concessionaria locale.

5

Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i Digital Extras, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le Concessionarie Mercedes-Benz.