Assicurazione veicoli commerciali fino a 3,5 t per chi acquista in contanti.

 

L'assicurazione commerciali ideale per la vostra Mercedes-Benz (commerciali fino a 3,5 t utilizzati per il trasporto in conto proprio*).

I danni alla carrozzeria del veicolo possono verificarsi più in fretta di quanto si creda. Cosa succede se un incidente provoca dei feriti? Noi facciamo in modo che siate ben assicurati. Mercedes-Benz Assicurazione veicoli commerciali è una soluzione assicurativa pensata su misura per i conducenti di Mercedes-Benz, con prestazioni complete e condizioni interessanti.
* = Trasporto per conto proprio significa che l’azienda trasporta i propri beni, con il proprio personale e i propri mezzi, che sono nel controllo economico del titolare.

Le nostre particularità.

Riduzione della franchigia

Se la riparazione viene eseguita presso un’officina Mercedes-Benz la franchigia si riduce per la casco collisione (casco totale) di CHF 500.- (p.es. CHF 500.- invece di CHF 1'000.-), per la casco parziale di CHF 200.- (p.es. CHF 0.- invece di CHF 200.-). 

Risarcimento al 100%

In caso di danno totale o furto, nei primi due anni d’esercizio del veicolo, risarcimento al 100% dell’importo pagato/finanziato per l’acquisto della Sua Mercedes-Benz nuova. 

Auto sostitutiva (indennizzo forfettario di CHF 100.-) 

Se farete riparare la vostra auto presso un garage Mercedes-Benz, vi sarà messa a disposizione, per l’evento assicurato, un’auto sostitutiva fino ad un massimo di tre giorni. 

Premio fedeltà 

In caso di danno totale o furto della vettura, sarà esonerato dal pagamento della franchigia di CHF 1'000.- in caso lei acquisti una nuova auto presso un garage Mercedes-Benz. 

Le nostre prestazioni.

 

Responsabilità civile

Casco parziale

Casco totale

 
Danni materiali e lesioni corporali a terzi      Una protezione assicurativa fino a CHF 100 mio., causati dal veicolo assicurato. Offre anche copertura nei confronti delle pretese illegittime di terzi (funzione di protezione giuridica passiva) e risarcisce le richieste legittime. 
Furto    
Incendio    
Danni naturali    Inondazione, grandine, uragano, valanga, caduta di massi, frana, scoscendimento, caduta di ghiaccio, pressione della neve, caduta di masse di neve, piena, caduta di aerei o parti degli stessi 
Rottura di vetri   Rottura di vetri inclusi specchietti retrovisori esterni e fari (anche allo xeno) 
Collisione con animali    
Danni causati dalle martoren   Danni causati dalle martore: copertura illimitata, inclusi i danni consecutivi 
Vandalismo   Vandalismo (inclusi i graffi sulla vernice) già compreso nella casco parziale 
Collisione      Sono assicurati i danni al proprio veicolo causati da collisione. La collisione può essere stipulata anche come elemento unico. 

• = Standard per Mercedes-Benz Assicurazione.

Assicuratore: Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA

Lorem Ipsum