Soluzioni di leasing su misura per il tuo Transporter.

Le vostre opzioni di leasing.

Desiderate acquistare l’ultimo modello e pagare soltanto per il suo utilizzo? I prodotti di leasing di Mercedes-Benz Financial Services vi offrono un supporto ottimale nel lavoro, permettendovi di mantenere la vostra flessibilità finanziaria.

Leasing standard.

Una rata mensile di leasing costante per il tuo Mercedes, ad un tasso fisso, per tutta la durata del suo utilizzo.

La rata mensile si calcola in base all'entità dell'anticipo versato, alla durata del contratto, al chilometraggio e al previsto valore residuo del veicolo.

Il veicolo resta di proprietà della Mercedes-Benz Financial Services, e alla scadenza del contratto di leasing, potrai restituirlo al Concessionario Mercedes-Benz.

I vantaggi per te.

  • Vincolo minimo di capitale
  • Rate di leasing mensili fisse o variabili
  • Acconto e termini di pagamento flessibili

Leasing All-In Vans.

 

Il pacchetto «all inclusive». L’offerta All-In Mercedes-Benz Vans è in grado di soddisfare le principali esigenze del cliente legate all’acquisto e alla manutenzione di un van Mercedes-Benz. A differenza del leasing standard, con questa offerta si approfitta di una riduzione del tasso per le prestazioni supplementari. Il cliente beneficia da un lato dell’allettante leasing standard. Se lo abbina poi ad una o a due ulteriori prestazioni, approfitta di una riduzione del tasso d’interesse pari rispettivamente all’1 o al 2 %. In questa maniera il cliente sceglie il pacchetto complessivo più adatto alle sue esigenze, pacchetto che può abbinare a un’assicurazione e/o ad un contratto di servizio..

MSI plus.

È qui che entra in gioco il pacchetto scacciapensieri completo MSI plus che, anche dopo la scadenza della garanzia del produttore, copre tutti i lavori legati all’usura e alla manutenzione – per l’intera durata del contratto di leasing. Se nel pacchetto complessivo viene scelta questa prestazione, il cliente può inoltre godere di uno sconto sul suo contratto MSI plus.

Mercedes-Benz Service Complete.

Grazie al nostro servizio completo, il pacchetto scacciapensieri completo, poterete beneficiare di una garanzia supplementare per il vostro veicolo. L’ampio pacchetto di prestazioni copre tutte le riparazioni a rate fisse mensili (componenti soggetti a usura inclusi); dalla gestione degli appuntamenti al controllo delle fatture. Il veicolo è sempre pronto per poter essere utilizzato in base al programma e avrete la certezza che i costi siano sempre sotto controllo.

Mercedes-Benz Motor Insurance.

Il completamento perfetto dell’offerta All-In è l’assicurazione auto Mercedes-Benz, con la quale il cliente mantiene il controllo dei costi tramite un premio fisso corrisposto per tutta la durata contrattuale e svincolato dalla situazione dei sinistri. Ottima copertura in qualsiasi evenienza.