Marco Polo ACTIVITY. Viaggiare all'insegna dell'individualità.

Tutta la varietà della vita.

Configuratore

Prima il tempo libero. Poi il piacere.

Un veicolo per il tempo libero versatile e parsimonioso.

Routine addio, benvenuto tempo libero! Il Marco Polo ACTIVITY è il veicolo per il tempo libero flessibile e dai consumi ridotti, adatto a famiglie e persone attive nel tempo libero. Grazie al pratico tetto a soffietto e alla panca a 3 posti trasformabile in cuccetta Comfort, con pochi semplici gesti è possibile predisporre fino a 5 comodi posti-letto. Con un'altezza interna massima di 2.350 mm, sedili Comfort girevoli anteriori e un tavolino ripiegabile, è sempre a disposizione un luogo tranquillo per i vostri pic-nic. La stessa versatilità caratterizza la gamma dei tipi di trazione disponibili per il Marco Polo ACTIVITY: posteriore o integrale. E anche nella vita quotidiana potete avvantaggiarvi di una versatilità e di un'altezza idonea ai comuni garage, perché inferiore ai 2 metri.

Highlight.

  1. Soggiornare & dormire
  2. Sicurezza
  3. Efficienza
  4. Piacere di guida
Molte strade, un solo obiettivo: non porre limiti all'avventura.

Nel Marco Polo ACTIVITY ogni giorno è un giorno diverso. Numerose pratiche possibilità di stivaggio e una versatile e funzionale configurabilità dello spazio caratterizzano il suo abitacolo. Sedili lato guida e passeggero anteriore Comfort girevoli, un pratico tavolino ribaltabile, prese a 12 V e finestrini a compasso permettono agli avventurieri di non rinunciare alle comodità, anche quando si è lontani da casa. La confortevole altezza interna di 2.350 mm ottenibile grazie al tetto a soffietto meccanico e la comoda cuccetta Comfort letto con materassino a richiesta, consentono con pochi gesti di trasformare il Marco Polo ACTIVITY in un veicolo per il tempo libero in cui trovano una comoda sistemazione fino a cinque posti letto.

Ampio spazio alla sicurezza.

In qualsiasi luogo stiate viaggiando, grazie all'ATTENTION ASSIST e al sistema di assistenza in presenza di vento laterale, entrambi di serie, la sicurezza è il vostro compagno di viaggio più fedele. Innovati sistemi di assistenza e di sicurezza a richiesta, come il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC1, il sistema di assistenza alla frenata adattivo per Marco Polo e Marco Polo HORIZON, il COLLISION PREVENTION ASSIST per il Marco Polo ACTIVITY, il sistema antisbandamento e il Blind Spot Assist nonché il LED Intelligent Light System contribuiscono ad aumentare la sicurezza che è già ad un livello esemplare. L'autocaravan Marco Polo è un veicolo all'avanguardia nel proprio segmento che permette di provare intense emozioni ad ogni viaggio. Tra l'altro, l'elevato livello di sicurezza dell'abitacolo è stato certificato dal TÜV Rheinland con il sigillo di controllo "Protezione dei passeggeri collaudata"2.

Un talento naturale sotto ogni profilo.

Negli autocaravan Marco Polo ogni dettaglio è stato pensato per ottenere il massimo dell'efficienza: soluzioni, queste, che rappresentano il contributo Mercedes-Benz per un futuro responsabile. Non importa quale sia la vostra destinazione: grazie alle motorizzazioni potenti e parsimoniose e all'innovativa tecnologia BlueEFFICIENCY ogni viaggio è all'insegna dell'efficienza – senza rinunciare al comfort di guida e all'agilità.

L'entusiasmo non conosce confini.

Affrontare un lungo viaggio o partire per una breve gita: l'autocaravan Marco Polo rende ancora più emozionante uscire dalla quotidianità per raggiungere la dimensione del tempo libero. Studiati per ottenere l'interazione tra potenza ed efficienza, la catena cinematica e gli organi meccanici del telaio riescono a coniugare l'agilità di marcia e con uno straordinario comfort che permette di raggiungere qualsiasi destinazione. E grazie all'agile trazione integrale permanente 4MATIC è possibile affrontare senza difficoltà anche i fondi stradali difficoltosi3 – grazie al controllo ottimizzato della trazione e all'eccellente stabilità di marcia. Il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS4 consente di passare indifferentemente da uno stile di innesto comodo ad uno sportivo. E la rumorosità dell'abitacolo ridotta in modo ottimale rende ogni ancora più piacevole il viaggio.

1

Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC disponibile solo per Marco Polo e Marco Polo HORIZON.

2

Nelle situazioni di incidente definite dal TÜV Rheinland sono stati provati la protezione degli occupanti dal carico e la stabilità dei mobili installati. In questo test, la struttura del veicolo ha assorbito le forze generate da un impatto alla velocità di 56 km/h senza notevoli deformazioni all'interno. Le strutture installate sono rimaste illese e le portelle dei mobili chiuse.

3

Disponibile a richiesta per determinate motorizzazioni.

4

Il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS è disponibile di serie o a richiesta, a seconda della motorizzazione.

Dormire. Zona relax.

Possibilità di dormire comodamente per 5 persone.

In vacanza, nel tempo libero, nella vita quotidiana, per brevi o lunghe pause di riposo il Marco Polo ACTIVITY offre fino a cinque posti letto. Al di sotto del tetto sollevabile si trova una spaziosa e confortevole sistemazione per il riposo adatta per due persone, con speciali elementi elastici particolarmente ergonomici che sostengono il materasso in materiale espanso. Al livello inferiore, la panca a 3 posti ribaltata e il prolungamento del letto generano un'ampia superficie piana che consente di ospitare fino a tre persone. I vetri sfumati in nero nel vano posteriore (a richiesta) proteggono dagli sguardi indiscreti e dalla luce intensa.

Per riposare in tranquillità.

  • Tetto a soffietto meccanico con letto integrato nel tetto per 2 persone con una superficie di riposo di circa 2,05 m x 1,13 m (portata complessiva circa 200 kg) e rete di protezione
  • Pregiato materasso ergonomico in materiale espanso per il letto integrato nel tetto con speciali elementi elastici e ottima ventilazione per un piacevole comfort notturno
  • Panca a 3 posti trasformabile in cuccetta Comfort per massimo tre persone, con prolungamento del letto e superficie per il riposo di ca. 1,93 x 1,35 m
  • Finestrini apribili elettricamente a compasso nel vano posteriore per una ventilazione supplementare
  • Tendine nel vano posteriore e anteriormente, per oscurare l'abitacolo e inibire la vista dall'esterno
  • Vetro atermico su tutti i finestrini, su richiesta vetratura colorata nel vano posteriore con vetro sfumato in nero

Soggiornare. Spazio multifunzionale.

Perfettamente adattabile a uno stile di vita multiforme.

Piccoli viaggi o grandi destinazioni, il versatile ambiente del Marco Polo ACTIVITY permette di realizzare ogni vostro programma. Con i sedili comfort lato guida e passeggero anteriore rivolti all'indietro, il vano posteriore si trasforma in un accogliente soggiorno per mangiare, giocare e tracciare le prossime rotte attorno al tavolino ribaltabile. Dettagli intelligenti, come i portabevande a innesto e i finestrini elettrici a compasso nel vano posteriore, rendono il soggiorno più piacevole. E lo spazioso vano bagagli accoglie una grande quantità di bagagli, attrezzature sportive e accessori per il tempo libero.

Per viaggiare comodamente.

  • Sedili girevoli lato guida e passeggero anteriore, che durante le soste possono essere rivolti verso il vano posteriore. Così, insieme al divano posteriore, prende forma un accogliente salotto.
  • Tavolino ribaltabile, grazie al flessibile sistema di guide scorrevoli, con due piani ripiegabili. Quando il tavolino non viene utilizzato, può essere facilmente ripiegato nel suo supporto.
  • Panca a 3 posti trasformabile in cuccetta Comfort con prolungamento del letto, ribaltabile con pochi gesti e trasformabile in letto, consente il carico passante e scorre flessibilmente su un sistema di guide di scorrimento.
  • Due cassetti sotto la panca a 3 posti trasformabile in cuccetta Comfort, nei quali è possibile riporre ad esempio le coperte.