Marco Polo. Sentirsi a casa.

Confortevole fin dal primo momento.

Configuratore

Liberi e indipendenti su quattro ruote.

L'autocaravan comodo per i campeggiatori esigenti.

Il Marco Polo è un autocaravan compatto, pensato per coloro che desiderano viaggiare con tutti i comfort e con stile. Molte sono le soluzioni offerte per viaggiare, soggiornare e dormire in una dimensione inedita: gli interni si caratterizzano per l'attenzione con cui sono realizzati gli allestimenti funzionali con blocco cucina e armadietti di eccellente qualità, il tetto a soffietto con letto integrato nel tetto e una panca a 2 posti trasformabile in cuccetta Comfort che garantiscono un comodo riposo per 4 persone. Pregiati equipaggiamenti e intuitivo concept dell'Infotainment rendono il veicolo un compagno ideale sia nelle attività quotidiane che per affrontare i viaggi. E una volta su strada, con le sue motorizzazioni parsimoniose e tuttavia potenti, fissa nuovi parametri di riferimento non soltanto in termini estetici. Non è importante conoscere oggi la vostra meta di domani – il Marco Polo renderà possibile ogni vostra scelta.

Highlight.

  1. Soggiornare & dormire
  2. Sicurezza
  3. Efficienza
  4. Piacere di guida
A proprio agio ovunque.

Il Marco Polo è in grado di trasformare in una seconda casa ogni luogo di sosta lungo il percorso delle vostre vacanze. Grazie a esclusivi equipaggiamenti come il rivestimento del pianale nel look yacht-dek, agli elementi decorativi in look laccato lucido ai moderni e agli arredi con armadio e vani di stivaggio nei sedili, il Marco Polo si contraddistingue per il suo stile impeccabile. Siccome è noto che in nessun posto si mangia bene come a casa propria, non può mancare una cucina completa con frigobox e pratici cassetti estraibili ed un tavolino ribaltabile di grandi dimensioni. Prima di ripartire rigenerati verso la prossima meta, non c'è niente di meglio che riposarsi dalle emozioni del viaggio sulla cuccetta Comfort o sul comodo letto Revue integrato nel tetto, nell’impareggiabile ambiente reso gradevole dalle luci di atmosfera 1.

Ampio spazio alla sicurezza.

In qualsiasi luogo stiate viaggiando, grazie all'ATTENTION ASSIST e al sistema di assistenza in presenza di vento laterale, entrambi di serie, la sicurezza è il vostro compagno di viaggio più fedele. Innovativi sistemi di assistenza e di sicurezza a richiesta, come il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC2, il sistema di assistenza alla frenata adattivo per Marco Polo e Marco Polo HORIZON, il COLLISION PREVENTION ASSIST per il Marco Polo ACTIVITY, il sistema antisbandamento e il Blind Spot Assist nonché il LED Intelligent Light System contribuiscono ad aumentare ulteriormente il livello di una sicurezza già esemplare. L'autocaravan Marco Polo è un veicolo all'avanguardia nel proprio segmento che permette di vivere ogni viaggio provando intense emozioni. Tra l'altro, l'elevato livello di sicurezza dell'abitacolo è stato certificato dal TÜV Rheinland con il sigillo di controllo "Protezione dei passeggeri collaudata"3.

Un talento naturale sotto ogni profilo.

Negli autocaravan Marco Polo ogni dettaglio è stato pensato per ottenere il massimo dell'efficienza: soluzioni, queste, che rappresentano il contributo Mercedes-Benz per un futuro responsabile. Non importa quale sia la vostra destinazione: grazie alle motorizzazioni potenti e parsimoniose e all'innovativa tecnologia BlueEFFICIENCY ogni viaggio è all'insegna dell'efficienza – senza rinunciare al comfort di guida e all'agilità.

L'entusiasmo non conosce confini.

Affrontare un lungo viaggio o partire per una breve gita: l'autocaravan Marco Polo rende ancora più emozionante uscire dalla quotidianità per raggiungere la dimensione del tempo libero. Studiati per ottenere l'interazione tra potenza ed efficienza, la catena cinematica e gli organi meccanici del telaio riescono a coniugare l'agilità di marcia e con uno straordinario comfort che permette di raggiungere qualsiasi destinazione. E grazie all'agile trazione integrale permanente 4MATIC è possibile affrontare senza difficoltà anche i fondi stradali difficoltosi4 – grazie al controllo ottimizzato della trazione e all'eccellente stabilità di marcia. Il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS5 consente di passare indifferentemente da uno stile di innesto comodo ad uno sportivo. E la rumorosità dell'abitacolo ridotta in modo ottimale rende ogni ancora più piacevole il viaggio.

1

Disponibile a richiesta.

2

Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC disponibile solo per Marco Polo e Marco Polo HORIZON.

3

Nelle situazioni di incidente definite dal TÜV Rheinland sono stati provati la protezione degli occupanti dal carico e la stabilità dei mobili installati. In questo test, la struttura del veicolo ha assorbito le forze generate da un impatto alla velocità di 56 km/h senza notevoli deformazioni all'interno. Le strutture installate sono rimaste illese e le portelle dei mobili chiuse.

4

Disponibile a richiesta per determinate motorizzazioni.

5

Il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS è disponibile di serie o a richiesta, a seconda della motorizzazione.

Dormire. Area relax.

Possibilità di dormire comodamente per 4 persone.

Ben quattro persone possono dormire e sognare nuove avventure all'interno del Marco Polo: il tetto sollevabile ospita infatti una spaziosa zona riposo per due persone. Un riposo particolarmente piacevole è assicurato dagli speciali elementi elastici che sostengono il materasso in materiale espanso, che non fa assolutamente rimpiangere quello di casa. La panca a 2 posti raggiunge elettricamente la posizione reclinata, mentre le imbottiture laterali pneumatiche su schienali e cuscini dei sedili, che durante la marcia forniscono sostegno laterale, si sgonfiano. Aggiungendo il prolungamento del letto si ottiene una comoda superficie di riposo per due persone.

Per riposare in tranquillità.

  • Letto integrato nel tetto per due persone con una superficie di ca. 2,05 x 1,13 m (portata complessiva ca. 200 kg) e rete di protezione Pregiato materasso ergonomico in materiale espanso per il letto integrato nel tetto con speciali elementi elastici; assicura una buona ventilazione e un piacevole comfort notturno
  • Panca biposto come cuccetta Comfort per 2 persone con prolungamento del letto e letto di ca. 2,03 m x 1,13 m
  • Avvolgibili nel vano posteriore e una tendina per il cristallo anteriore, per oscurare la zona notte
  • Finestrino a compasso elettrico nel vano posteriore destro
  • Vetratura colorata nel vano posteriore sfumato nero, che protegge da sguardi indiscreti e che riduce il surriscaldamento da irraggiamento solare