Citan Tourer | Equipaggiamenti & Accessori Originali | Mercedes-Benz
Citan Furgone

Esattamente ciò di cui hai bisogno: equipaggiamenti e accessori per il tuo Citan Tourer.

Una panoramica dei numerosi equipaggiamenti.

  1. Pacchetti di equipaggiamento
  2. Interni

    Vano portaoggetti sulla plancia portastrumenti

    Il pratico scomparto portaoggetti con coperchio sulla plancia portastrumenti offre molto spazio per oggetti di uso frequente come gli smartphone, i tablet, il portafoglio o le chiavi tenendoli a portata di mano durante la marcia.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, scomparto portaoggetti sulla plancia portastrumenti

    Bracciolo con vano portaoggetti

    Il bracciolo con ampio vano portaoggetti è posizionato tra i due sedili anteriori. Quando il vano portaoggetti è chiuso, la morbida superficie imbottita funge da comoda superficie di appoggio per il braccio.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, bracciolo con vano portaoggetti

    Volante in pelle

    Il volante in pelle valorizza esteticamente la plancia. Piacevolmente morbido al tatto, il rivestimento in pelle assicura un'ottima presa e aumenta sensibilmente il comfort al pari della forma ergonomica della corona.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, volante in pelle

    Illuminazione dell'abitacolo con tecnologia LED

    L'illuminazione dell'abitacolo a LED nella parte anteriore e nel vano posteriore illumina adeguatamente l'abitacolo facilitando così l'orientamento in condizioni di oscurità. La tecnologia LED convince per la longevità delle lampadine ed il ridotto consumo di energia.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, illuminazione dell'abitacolo con tecnologia LED


  3. Esterni

    Porta scorrevole sinistra e destra con finestrino

    La porta scorrevole sinistra insieme alla porta scorrevole destra consente di salire e scendere dal veicolo con grande flessibilità. Lo spazio richiesto per l'apertura delle porte scorrevoli è minimo, quindi il conducente può entrare anche in spazi di parcheggio angusti.

    Citan Tourer, porta scorrevole sinistra con finestrino

    Porta posteriore a due battenti con finestrino

    I finestrini nelle porte posteriori a battente con impianto tergilavalunotto offrono al conducente una migliore visuale posteriore attraverso il vano di carico e facilitano le manovre e la retromarcia.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, porta posteriore a due battenti con finestrino

    Portellone posteriore

    Il portellone posteriore si apre verso l'alto di 90° circa, lasciando libero un ampio vano per le operazioni di carico e scarico. Il finestrino integrato migliora la visuale posteriore. Si tratta di un lunotto termico munito di impianto tergilavalunotto.

    Citan Tourer, portellone posteriore


    Fendinebbia con tecnologia LED

    I fendinebbia in tecnologia LED possono migliorare la visuale in caso di condizioni meteo avverse senza abbagliare il traffico proveniente in senso opposto.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, fendinebbia con tecnologia LED

    Giunto di accoppiamento del rimorchio con testa sferica fissa

    Con il giunto di accoppiamento del rimorchio a testa sferica bassa installato di primo equipaggiamento è possibile trainare con il proprio veicolo carichi rimorchiatili fino al peso massimo indicato. Il montaggio di primo equipaggiamento consente di evitare posteriori visite in officina e il collaudo supplementare del TÜV.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, giunto di accoppiamento del rimorchio con testa sferica fissa
  4. Comfort

    Telecamera per la retromarcia assistita

    La telecamera per la retromarcia assistita consente di vedere anche l'area direttamente retrostante il veicolo e migliora la visuale in fase di manovra e di parcheggio, in particolare negli spazi angusti. Inoltre, con l'aiuto della telecamera è più facile rilevare gli oggetti bassi nell'area retrostante il veicolo.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, telecamera per la retromarcia assistita

    Telecamera per la retromarcia assistita con display nel retrovisore interno

    La telecamera per la retromarcia assistita consente di visualizzare la zona immediatamente retrostante il veicolo in un display nel retrovisore interno. In tal modo aumenta la sicurezza in fase di manovra e parcheggio, in particolare negli spazi angusti, contribuendo così a evitare il danneggiamento del veicolo.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, telecamera per la retromarcia assistita con display nel retrovisore interno

    Riscaldamento dei sedili lato guida e lato passeggero anteriore

    Il riscaldamento elettrico del sedile aumenta il comfort di seduta ed il benessere nella stagione fredda riscaldando i sedili freddi subito dopo l'attivazione.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, sedile lato guida e passeggero riscaldabili

    Sedile lato guida regolabile in altezza con supporto lombare

    Il sedile lato guida regolabile in altezza con supporto lombare consente di ottenere un assetto più ergonomico in grado di preservare la schiena. Oltre all'assetto longitudinale e all'inclinazione dello schienale, è possibile regolare individualmente anche l'altezza del sedile adattandola alle proprie esigenze e il supporto per le vertebre lombari.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, sedile lato guida regolabile in altezza con supporto lombare

    Supporto per smartphone

    Il supporto universale per smartphone, consente l'utilizzo di svariati modelli di dispositivi mobili a bordo del veicolo. Il supporto viene fissato sulla plancia portastrumenti a portata di mano del conducente e grazie alla corsa di regolazione compresa tra 57 e 95 mm può essere adattata in modo flessibile al telefono cellulare o allo smartphone.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, supporto per smartphone

    Specchi retrovisori esterni ripiegabili e regolabili

    I retrovisori esterni sono termici e regolabili elettricamente Variare il loro orientamento, ad esempio quando a guidare è una persona diversa, è un'operazione semplice e veloce. Un'altra funzionalità è il riscaldamento del retrovisore, che consente di evitare l'appannamento o la formazione di ghiaccio sui retrovisori.

    Citan Tourer, specchi retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente
  5. Tecnica
  6. Sicurezza

    Sistema di assistenza alla frenata attivo

    Il sistema di assistenza alla frenata attivo aiuta ad evitare incidenti, o a mitigarne le conseguenze, con veicoli che precedono e con pedoni in attraversamento.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, sistema di assistenza alla frenata attivo

    Sistema antisfondamento attivo

    Il sistema antisfondamento attivo può contribuire a evitare incidenti riconoscendo un involontario abbandono della carreggiata, segnalando tale circostanza e, se necessario, intervenendo sui freni. In questo modo non perdi mai il controllo: se il conducente reagisce sterzando, frenando o accelerando, il sistema non interviene.

    Citan Tourer, sistema antisfondamento attivo

    Blinda Spot Assist

    Il Blinda Spot Assist consente di viaggiare in modo ancora più sicuro – in particolare in caso di cambio corsia. Mediante la tecnologia dei radar il sistema rileva quanto accade nell'area non coperta dai retrovisori esterni attivando segnali visivi ed acustici in caso di possibile collisione laterale con gli altri utenti del traffico.

    Citan Tourer, Blinda Spot Assist

    Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

    Il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali facilita il rispetto delle limitazioni della velocità e delle indicazioni fornite dagli altri segnali aumentando la sicurezza.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

    Sistema di assistenza abbaglianti

    Il sistema di assistenza abbaglianti accende e spegne automaticamente la luce abbagliante a seconda della situazione del traffico riducendo così l'affaticamento del conducente in quanto vengono evitate le operazioni di accensione e spegnimento manuali. Il sistema è controllato da una telecamera collocata dietro al parabrezza che rileva in permanenza il traffico antistante il veicolo.

    Equipaggiamento a richiesta.
    Citan Tourer, sistema di assistenza abbaglianti

    Sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz

    In caso di incidente, il sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz aiuta a ottenere in modo rapido un soccorso efficace sul luogo del sinistro.

    Citan Tourer, sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz
[*] Per ulteriori informazioni sul consumo di carburante ufficiale e sulle emissioni di CO₂ specifiche ufficiali delle nuove vetture, consultare la “Guida sul consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e il consumo di corrente delle nuove vetture”, disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso la DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH (www.dat.de).

Lorem Ipsum