Citan Tourer | Veicoli Commerciali Mercedes-Benz

Il nuovo Citan Tourer.
Feels giant.

> All’giro di prova

Il nuovo Citan Tourer.

Sei alla ricerca di un Monovolume compatto con un ampio vano passeggeri in grado di muoversi agevolmente negli spazi stretti senza rinunciare alla comodità? Il tuo Monovolume deve essere in grado di agevolare il tuo lavoro, di rappresentare un biglietto da visita per la tua azienda e deve disporre di un adeguato equipaggiamento di sicurezza? In questo caso vieni a conoscere il nuovo Citan Tourer .

Il nuovo Citan: vincitore del premio International Van of the Year Award 2022.

Il Mercedes-Benz Citan fissa degli standard: le sue qualità nelle categorie efficienza, sicurezza, sostenibilità e ambiente hanno convinto la giuria internazionale di 25 membri del premio. I suoi membri hanno testato e valutato 14 nuovi modelli nel segmento dei veicoli industriali leggeri. Il voto unanime: primo posto per il Citan!

Caratteristiche principali.

  1. Qualità
  2. Funzionalità
  3. Sicurezza
  4. Affidabilità
La qualità tipica del marchio: la puoi vedere e percepire.

Tratti estetici accattivanti e comfort elevato nel nuovo Citan si coniugano armoniosamente. Il caratteristico design degli esterni lo distingue dai veicoli convenzionali. Salendo a bordo, si viene accolti da un abitacolo configurato in modo raffinato. Anche i numerosi equipaggiamenti di comfort tipici del marchio e già in uso su altri modelli fanno del nuovo Citan un vero Van Mercedes-Benz.

Rende più facile la tua attività quotidiana.

Il nuovo Citan Tourer è fatto apposta per facilitare il tuo lavoro: dal vano passeggeri spazioso e utilizzabile in modo flessibile dotato del comodo divano posteriore Fold & Load alla configurazione ergonomica del sedile lato guida. Sedili comodi, comandi semplici e molti ripiani di facile accesso, ad esempio sulla plancia portastrumenti, ti attendono.

Equipaggiamento di sicurezza completi disponibili già nella dotazione di serie.

Nel Citan Tourer conducenti e passeggeri viaggiano in sicurezza. Una protezione completa degli occupanti con sette airbag è di serie, al pari di quattro sistemi di assistenza alla guida. In questo modo il nuovo Citan Tourer, come ogni altro Mercedes-Benz, è preparato al meglio per supportarti attivamente nel traffico e per fornire una protezione completa in caso di incidente.

Ogni giorno al tuo fianco.

Prima di giungere fino a te, il nuovo Citan Tourer ha dimostrato la propria robustezza superando severi test realizzati dalla Mercedes-Benz in condizioni estive e invernali e prove di resistenza alla corrosione. Per questa ragione la sua affidabilità è esattamente quella che ti aspetti da un Mercedes-Benz.

Compatto all'esterno, spazioso all'interno.

Nel nuovo Citan Tourer i passeggeri si sentono subito a proprio agio: l'accesso avviene comodamente dalle due porte scorrevoli di serie, il cui finestrino a compasso consente di ventilare adeguatamente l'abitacolo. Tutti i sedili sono rivestiti in tessuto resistente. In caso di necessità gli schienali possono essere ripiegati nel rapporto 1/3 : 2/3; in questo modo è possibile ottenere un vano di carico con pianale piatto.
Posti nel vano passeggeri
Capacità vano di carico
Capacità di carico max
Carico utile max

3

 

517 l
2390 l
539 kg

Il mondo digitale sale a bordo del tuo veicolo.

Vuoi ottimizzare la produttività della tua giornata di lavoro riducendo al minimo lo stress e tuttavia rimanere raggiungibile anche quando sei in viaggio? La configurazione modulare degli equipaggiamenti di Infotainment del nuovo Citan consente di selezionare esattamente le soluzioni più importanti per te. L'elemento di richiamo è rappresentato dal sistema multimediale MBUX con funzione di navigazione e integrazione per smartphone.

MBUX.

MBUX: un'esperienza multimediale a bordo del veicolo come non l'hai mai vista. Questo vale per le numerose funzioni e possibilità di connessione, così come per le diverse modalità di comando del sistema multimediale.

Touchscreen.

Il touchscreen ad alta risoluzione da 17,8 cm (7 pollici consente di azionare il sistema multimediale in modo analogo a quanto sei abituato a fare con i tuoi dispositivi mobili. Un'altra possibilità di eseguire i comandi: i tasti sul volante multifunzione.

"Hey Mercedes."

Basta pronunciare "Hey Mercedes" per avviare tutte le azioni vocali e comandare comodamente il sistema multimediale.

Aumentare la produttività grazie alla connettività intelligente.

Le dotazioni di Infotainment presenti nel nuovo Citan consentono di trovare una soluzione pressoché per qualsiasi problema: desideri raggiungere più rapidamente la tua destinazione utilizzando i dati sul traffico aggiornati ed effettuare la ricarica del tuo dispositivo mobile senza ricorrere ai cavi? Oppure vuoi azionare il sistema multimediale MBUX disponibile a richiesta utilizzando il touchscreen ad alta risoluzione, i tasti del volante multifunzione oppure i comandi vocali? Tutto è possibile. Una novità è rappresentata anche dai Digital Extras che consentono di portare a bordo del tuo Small Van possibilità pressoché illimitate di informazione e intrattenimento e una sicurezza supplementare.

Citan Furgone

Sistema multimediale MBUX

Citan Tourer

Digital Extras2

Citan Furgone

Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili

Prova subito il Citan Tourer.

Icona Prenota un test drive

Prenota un test drive.

Registrati ora e parti
Scopri di più
Icona Ricerca Concessionaria

Ricerca Concessionaria.

E trova quella più vicina a te
Scopri di più
Icona Configura il veicolo

Configura il veicolo.

E decidi tu stesso quale veicolo desideri
Scopri di più
1

Disponibile dal 04/2022

2

Per poter utilizzare i Digital Extras è richiesta la registrazione sul Mercedes me Portal e l'accettazione delle condizioni di utilizzo dei Digital Extras. Inoltre il veicolo deve essere collegato all'account dell'utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei Digital Extras può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione può essere eseguita entro 1 anno dalla prima immatricolazione o dalla messa in servizio da parte del cliente, a seconda di quale tra i due eventi si verifica per primo.