Citan Tourer | Mercedes-Benz

Il nuovo Citan Tourer. 

Quando da uno Small Van ti aspetti qualcosa di grande.

Sei alla ricerca di un Van compatto con un ampio vano passeggeri in grado di muoversi agevolmente negli spazi stretti senza rinunciare alla comodità? Il tuo Van deve essere in grado di agevolare il tuo lavoro, di rappresentare un biglietto da visita per la tua azienda e deve disporre di un adeguato equipaggiamento di sicurezza? In questo caso vieni a conoscere il nuovo Citan Tourer.
 

Ogni particolare dello Sprinter è stato concepito scrupolosamente per garantire la sicurezza.

Un'ampia offerta di sistema di assistenza alla guida preventivi – molti già compresi nella dotazione di serie – e 7 airbag garantiscono l'elevato livello di sicurezza tipico del marchio Mercedes-Benz.

La funzionalità nella sua espressione migliore.

Il concept del design dell'abitacolo coniuga chiarezza espressiva, intuitività e particolari di pregio rendendo l'ambiente funzionale e in grado di svolgere funzioni di rappresentanza.

Un generoso e versatile vano passeggeri.

Il vano passeggeri del nuovo Citan Tourer, spazioso e ben accessibile, può essere adattato per soddisfare le esigenze dei passeggeri ricorrendo alle numerose opzioni disponibili.

Viaggiare in modo agile, comodo ed economico.

Le prestazioni del nuovo Citan Tourer convincono – dai propulsori agili ed efficienti alla comodità del servosterzo che interviene in funzione della velocità di marcia.

Uno Small Van dalle grandi possibilità.

  

Abitacolo. Uno spazio pieno di possibilità.

Nel nuovo Citan Tourer i passeggeri si sentono subito a proprio agio: l'accesso avviene comodamente dalle due porte scorrevoli di serie, il cui finestrino a compasso consente di ventilare adeguatamente l'abitacolo. Tutti i sedili sono rivestiti in tessuto resistente. In caso di necessità gli schienali possono essere ripiegati nel rapporto 1/3 : 2/3; in questo modo è possibile ottenere un vano di carico con pianale piatto.
Posti nel vano passeggeri
Capacità vano di carico
Capacità di carico max
Carico utile max

3

 

517 l

2390 l

 

539 kg

Un grande look per uno Small Van: il design degli esterni.

Tipicamente Mercedes-Benz: il design del nuovo Citan Tourer evidenzia sin dal primo sguardo la sua parentela con i Van Mercedes-Benz di dimensioni maggiori.

Design del frontale caratteristico

Un nuovo impatto visivo nel caratteristico design del frontale è fornito dai fari slanciati e dalle belle proporzioni e dalla mascherina del radiatore tipica del marchio Mercedes-Benz con la Stella Mercedes centrale.

Design laterale incisivo

L'incisivo design delle fiancate sottolinea l'agilità del nuovo Citan Tourer. Nuovi sono, tra l'altro, i cerchi Design da 40,6 cm (16") con copriruota nel look dei cerchi in lega.

Lorem Ipsum