Il potente modello speciale Sprinter «WORKER»
ha tutto ciò che le occorre

> Fate un giro di prova

 

Con il nuovo Mercedes-Benz Sprinter «WORKER» lavorare non è mai stato così piacevole. Questo modello speciale in edizione limitata, infatti, possiede di serie tutto ciò che oggi rende tale un veicolo commerciale di prima classe.


Ma il meglio deve ancora venire: i numerosi extra non hanno un costo extra. Risparmi fino a CHF 5500.–* e prenda in leasing questo instancabile lavoratore da CHF 9.– al giorno*. Il pacchetto di servizio scacciapensieri MERCEDES-SWISS-INTEGRAL è incluso.
 

Basta salire a bordo e mettersi all’opera.

Di serie ha già tutto l’occorrente per ottenere ottimi risultati.

Senza troppi indugi, il nuovo Mercedes-Benz Sprinter «WORKER» le regala ottimi risultati non appena premerà sul pulsante di accensione. Questo modello speciale limitato possiede già di serie tutto ciò che rende il lavoro efficiente e piacevole.

Qualche esempio:

  • Tetto alto
  • Sistema di infotainment MBUX
  • Touch screen da 7″
  • Telecamera per la retromarcia assistita
  • Climatizzatore a regolazione semiautomatica TEMPMATIC

e molto altro ancora.

Testi ora questo instancabile lavoratore con la stella. Nello showroom del suo concessionario Mercedes-Benz e in occasione di una prova su strada.

Si concentri appieno sul suo lavoro.

Noi ci occupiamo di tutto il resto. Fino a 10 anni è gratis**.

Nella realtà lavorativa instaurare un rapporto di fiducia è fondamentale. Possedendo un Mercedes-Benz Sprinter «WORKER» avrà due certezze: disporre di uno strumento di lavoro di prima classe e, in caso di necessità, poter contare su un partner che la porterà a destinazione qualunque cosa accada.

Con MERCEDES-SWISS-INTEGRAL approfitta di prestazioni aggiuntive uniche nel loro genere: noi pensiamo a tutto ciò di cui il suo «WORKER» ha bisogno nei primi 100 000 km. Il pacchetto gratuito comprende:

  • Tutte le riparazioni (anche a causa di usura) per 3 anni o 100 000 km (vale la condizione raggiunta per prima)
  • Servizi di cura e di manutenzione gratuiti per 10 anni o 100 000 km (vale la condizione raggiunta per prima)

Si informi ora e faccia un giro di prova. Presso il suo concessionario Mercedes-Benz.
 

Solo per poco tempo:

Il lavoratore perfetto per lei già da CHF 9.– al giorno*.

Tutto ciò che le occorre. A un prezzo sorprendente. Con soli CHF 9.–* al mese potrà dare man forte al suo team con un «WORKER» che non si tira mai indietro e che affronta magistralmente qualsiasi tipo di trasporto.

Lo scopra ora. Nello showroom del suo concessionario Mercedes-Benz e in occasione di una prova su strada.
 

* Furgone Sprinter 314 FWD 3924 mm S «WORKER», 143 CV (105 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 32'500.– (valore del veicolo CHF 42'860.– meno CHF 10'360.– di sconto clienti e premio retail). Esempio di leasing (IVA esclusa): durata contrattuale massima: 48 mesi, percorrenza: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 1,92 %, 1a maxirata di leasing: CHF 6500.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 259.–, rata di leasing giornaliera: CHF 9.–.


L’offerta è rivolta esclusivamente ai commercianti. Edizione limitata. Offerte valide fino a esaurimento delle scorte. Solo presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerta valida fino al 30.12.2019. Immatricolazione entro il 31.3.2020. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.


** MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (10 anni di manutenzione gratuita, 3 anni di garanzia totale, entrambe fino a 100'000 km, vale la condizione raggiunta per prima) inclusa.