adVANce. L’iniziativa strategica orientata
al futuro di Mercedes-Benz Vans.

Al cliente del futuro serve più di un veicolo commerciale a quattro ruote. Per questo Mercedes-Benz Vans non è «solo» un costruttore di veicoli commerciali e un fornitore di servizi di successo nel mondo. L’iniziativa strategica orientata al futuro, adVANce, ne è la prova e i clienti di Vans ne beneficiano su tutta la linea.


Infatti la gamma è molto ampia: tra l’altro intelligenti sistemi di gestione dei ricambi per veicoli usati da tecnici del servizio di assistenza e artigiani, sistemi automatizzati per vani di carico per i veicoli da consegna, innovativi concetti di mobilità per beni e persone. Senza dimenticare che Mercedes-Benz Vans sta lavorando a nuovi modelli di leasing e a noleggio.

digital@vans

Nel settore digital@vans è in primo piano l’interconnessione tra le ultime tecnologie e il veicolo commerciale. Mercedes-Benz Vans lavora tra l’altro a intelligenti sistemi di gestione di ricambi per veicoli usati da tecnici del servizio di assistenza e artigiani che includono processi automatizzati per ordini supplementari e consegne direttamente nei veicoli commerciali.

solutions@vans

Il settore solutions@vans si occupa di innovative soluzioni hardware che puntano alla costante ottimizzazione del vano di carico con la sua logistica e al soddisfacimento delle esigenze in trasformazione del settore dei trasporti.

eDrive@vans

Il settore d’innovazione eDrive@vans elabora un’ampia strategia per l’elettromobilità. Non ci si concentra solo sulla catena cinematica, ma anche sullo sviluppo di soluzioni per l’infrastruttura di ricarica e sulla consulenza della clientela.

Lorem Ipsum