Mercedes-Benz Citan | Veicoli Commerciali Mercedes-Benz
Il nuovo Citan

Il nuovo Citan. Feels giant.

Il nuovo Sprinter nelle versioni Furgone e Tourer.

Se sei alla ricerca di un Van spazioso che permette di muoversi in modo agile e rilassato anche nei centri cittadini, il nuovo Citan è il veicolo giusto per te. Lo spazio disponibile all'interno è impressionante considerando la compattezza delle dimensioni esterne. Tipico dei modelli Mercedes-Benz Vans è il suo carattere deciso, l'elevato livello di sicurezza e la sua robustezza.

L'eCitan: il nuovo membro della famiglia degli eVan.

Trazione elettrica per tutti i segmenti di Veicoli Commerciali

Nella seconda metà del 2022 sarà disponibile l'eCitan, la versione del Citan a trazione completamente elettrica. L'autonomia in base al ciclo WLTP è di ca. 285 - 300 chilometri. Un valore, questo, in grado di soddisfare le esigenze degli utenti professionali che impiegano spesso questi modelli come veicoli per il servizio di consegna pacchi e di consegna in ambito urbano. Presso le stazioni di ricarica rapida è possibile ricaricare le batterie fino all'80% in 40 minuti. Un grande vantaggio: la trazione elettrica non comporta alcun ridimensionamento del vano di carico e del carico utile rispetto ai modelli convenzionali. L'eCitan può essere equipaggiato anche con un dispositivo di traino.

Il nuovo MBUX.

MBUX è un acronimo che sta per Mercedes-Benz User Experience e che permette di vivere un'altra dimensione della multimedialità a bordo del veicolo. Questo vale per le numerose funzioni e possibilità di connessione così come per le diverse modalità di comando del sistema multimediale.
Citan, MBUX
  • Sistema multimediale MBUX da 7"

    Sistema multimediale MBUX da 7"

    Il touchscreen ad alta risoluzione con diagonale dello schermo da 17,8 cm (7") consente di azionare il sistema multimediale in modo analogo a quanto sei abituato a fare con i tuoi dispositivi mobili. Un'altra possibilità di eseguire i comandi: i tasti del volante multifunzione.
  • Porta USB tipo C

    Porta USB tipo C

    Tramite la porta USB tipo C puoi accedere al Media Interface integrato che consente ad esempio di ascoltare la musica del tuo smartphone a bordo del veicolo.
  • Azioni vocali

    Azioni vocali

    Basta pronunciare "Hey Mercedes" per avviare un complesso sistema di comando vocale e comandare comodamente il sistema multimediale.
  • Integrazione per smartphone

    Integrazione per smartphone

    Mediante l'integrazione per smartphone è possibile accedere comodamente alle App selezionate del tuo dispositivo mobile utilizzando il sistema multimediale.

Lorem Ipsum