Nell'immagine, il design degli interni di Nuovo Mercedes-Benz GLA con illuminazione di atmosfera.

Scopri da vicino le principali caratteristiche di GLA.

Sali a bordo.
Sali a bordo.
Nell'immagine, gli esterni di Nuovo Mercedes-Benz GLA.

Vuoi conoscere da vicino GLA?

Prenota subito un test drive.
Prenota subito un test drive.

Highlight


Per qualcuno esiste solo una strada: percorrerle tutte.

Nuovo GLA è il compagno di viaggio ideale per chi come te non si ferma mai.

Highlight


Per qualcuno esiste solo una strada: percorrerle tutte.

Nuovo GLA è il compagno di viaggio ideale per chi come te non si ferma mai.

Nell'immagine, la plancia di Nuovo Mercedes-Benz GLA.

Tutto sotto controllo.

Nell'immagine, prospettiva laterale di Nuovo Mercedes-Benz GLA.

Proporzioni vigorose e linee contemporanee.

Nell'immagine, gli interni di Nuovo Mercedes-Benz GLA.

Spazio alle tue avventure.

Design


Più GLA che mai.

Le proporzioni dinamiche rendono Nuovo GLA compatto ma anche funzionale. Come SUV compatto si dimostra molto agile, pur garantendo tutto lo spazio che ti serve.

Design


Più GLA che mai.

Le proporzioni dinamiche rendono Nuovo GLA compatto ma anche funzionale. Come SUV compatto si dimostra molto agile, pur garantendo tutto lo spazio che ti serve.

Comfort


Arriva a destinazione in tutta comodità, su ogni terreno.

Compatto e confortevole. Scopri le caratteristiche degli interni di Nuovo GLA.

Comfort


Arriva a destinazione in tutta comodità, su ogni terreno.

Compatto e confortevole. Scopri le caratteristiche degli interni di Nuovo GLA.

Equipaggiamenti per il comfort

Nell'immagine, gli interni di Nuovo Mercedes-Benz GLA.

Equipaggiamenti per il comfort

  • Seconda fila di sedili regolabile in senso longitudinale
  • Portellone posteriore EASY-PACK con HANDS-FREE ACCESS
  • Climatizzazione del sedile
  • MBUX

Sicurezza


Per le piccole avventure di ogni giorno.

Nuovo GLA vanta un'ampia gamma di funzioni per la sicurezza che ti accompagnano in ogni viaggio.

Sicurezza


Per le piccole avventure di ogni giorno.

Nuovo GLA vanta un'ampia gamma di funzioni per la sicurezza che ti accompagnano in ogni viaggio.

Highlight sulla sicurezza

Nell'immagine, prospettiva posteriore di Nuovo Mercedes-Benz GLA.

Highlight sulla sicurezza

  • Pacchetto tecnico Offroad con Downhill Speed Regulation
  • Pacchetto sistemi di assistenza alla guida
  • Sistema di assistenza alla frenata attivo
  • Display head-up

Mercedes-AMG


Questi numeri parlano da soli.

Mercedes-AMG


Questi numeri parlano da soli.

Nell'immagine, Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC, GLA 45 4MATIC+ e GLA 45 S 4MATIC+.

Coppia

da 400 Nm a 500 Nm<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

Accelerazione

da 5,2 s a 4,3 s

da 0 a 100 km/h

Potenza

da 225 kW a 310 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

Scopri di più su Mercedes-AMG
Categoria di efficienza energetica: F
Categoria di efficienza energetica: G

Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC: consumo di carburante combinato: 9,2 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 209 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> . Emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 47 g/km, categoria di efficienza energetica: F;

Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 10,0 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 229 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> . Emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 51 g/km, categoria di efficienza energetica: G;

Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 10,0 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 229 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> . Emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 51 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

Trazione alternativa


Scoprite il primo GLA con tecnologia ibrida plug-in.

Trazione alternativa


Scoprite il primo GLA con tecnologia ibrida plug-in.

Nell'immagine, il sistema di ricarica a corrente alternata di Mercedes-Benz Classe E Station-wagon con tecnologia ibrida plug-in.

Il GLA con tecnologia ibrida plug-in combina la dinamica e l'efficienza di un motore elettrico con la gamma di un motore a combustione ad una potenza di sistema fino a 160 kW (218 PS)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> e una coppia massima di 450 Nm<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>. Il motore elettrico fornisce una potenza aggiuntiva quando si accelera o si sposta il veicolo fino a 63 chilometri in città da solo, in modo da poter coprire gran parte dei viaggi giornalieri in loco e senza emissioni.

Categoria di efficienza energetica A

Consumo di corrente di SUV 250 e nel ciclo di prova combinato: 19,1 kWh/100 km; consumo di carburante combinato: 1,7 l/100 km<p>Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di&nbsp;CO₂ sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.<br> </p> ; emissioni di CO₂ combinate: 39 g/km<p>Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2020 l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 174 g/km.<br /> </p> ; categoria di efficienza energetica: A.

La schermata di questa pagina potrebbe mostrare degli equipaggiamenti che non sono disponibili in Svizzera. Trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti attuali e disponibili in Svizzera sui listini prezzi o nel configuratore online. Il vostro concessionario Mercedes-Benz sarà inoltre lieto di crearvi un’offerta personalizzata.