L'arte della performance.

L'arte della performance.

Mercedes-AMG E 53 4MATIC+ Coupé rappresenta l'arte della performance. La grembialatura anteriore AMG e la mascherina del radiatore AMG a doppia lamella enfatizzano più che mai l'aspetto sportivo. I cerchi in lega leggera AMG da 20 pollici a 5 doppie razze, verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, sono ottimizzati dal punto di vista aerodinamico. La nuova trazione è enfatizzata anche negli esterni con la targhetta «Turbo 4MATIC+» sul parafango. L'impianto di scarico Performance AMG inseribile a richiesta trasmette un sound davvero sorprendente per emozioni uniche.

L'eccellente erogazione di potenza e il grande comfort di marcia di Mercedes-AMG E 53 4MATIC+ Coupé sono merito di un nuovo sei cilindri con EQ Boost. Il cofano motore con powerdome e la grembialatura anteriore AMG lasciano presagire grandi prestazioni. L'arte della performance raggiunge una nuova forma di espressione: doppie mascherine circolari nere cromate per i terminali di scarico, incisivo diffusore in nero opaco ed elemento decorativo in nero lucido del pacchetto Night AMG. Un capolavoro perfetto.

Artista della performance.

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG E 53 4MATIC+ Coupé.
Nell'immagine, il motore turbo a 6 cilindri in linea da 3,0 litri con alternatore-starter EQ Boost.

Artista della performance.

La soluzione perfetta per toccare con mano ciò che la nostra idea di coupé promette: divertimento su tutta la linea. I sedili AMG, con motivo specifico e targhetta «AMG», assicurano un sostegno perfetto. L'illuminazione di atmosfera mette in primo piano gli interni come una vera opera d'arte: 64 tonalità, dieci scenari cromatici ed effetti speciali. Il DYNAMIC SELECT AMG modifica il carattere performante dell'auto secondo i tuoi desideri e le tue esigenze: da Eco e Comfort a Sport, Sport+ e Individual.

Il nuovo motore dei modelli Mercedes-AMG 53 è la prova della continua ricerca del miglioramento: motore turbo a 6 cilindri in linea da 3,0 litri con una potenza di 320 kilowatt<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> (435 CV). Un compressore elettrico supplementare assicura un tempo di risposta eccellente del motore in tutta la gamma di regimi. Per ridurre i consumi e per garantire un'accelerazione brillante.