Il nuovo design della performance.

Il nuovo design della performance.

Nuova Mercedes-AMG E 53 4MATIC+ Cabriolet permette di guardare il mondo con occhi nuovi. Dall'esterno Mercedes-AMG E 53 4MATIC+ Cabriolet non fa mistero delle sue proporzioni. Elementi color cromo argentato sulle lamelle delle grandi griglie della prese d'aria e lo splitter frontale testimoniano il carattere sportivo e originale della cabriolet. Ne è un ulteriore esempio la grembialatura anteriore AMG, con mascherina del radiatore specifica AMG a doppia lamella. E la voglia di mettersi al volante è immediata..

Architettura degli interni per definizione.

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG E 53 4MATIC+.
Nell'immagine, il motore turbo a 6 cilindri in linea da 3,0 litri con alternatore-starter EQ Boost.

Architettura degli interni per definizione.

Nuove forme e materiali anche all'interno: volante Performance AMG in pelle nappa, sedili con motivo specifico AMG e targhetta «AMG». Le bocchette di ventilazione illuminate cambiano colore, passando dal rosso al blu e viceversa, in base alle impostazioni di temperatura. Perché scegliere una Mercedes-AMG Cabriolet se non per guidarla scoperta? Il sistema frangivento automatico AIRCAP e il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF ti assicurano il massimo comfort open-air grazie alla possibilità di regolare la temperatura in tre livelli.

Il nuovo motore dei modelli Mercedes-AMG 53 è la prova della continua ricerca del miglioramento: motore turbo a 6 cilindri in linea da 3,0 litri con una potenza di 320 kilowatt<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> (435 CV). Un compressore elettrico supplementare assicura un tempo di risposta eccellente del motore in tutta la gamma di regimi. Perché tutto questo? Per ridurre i consumi e per garantire un'accelerazione brillante.