• Mercedes-AMG CLA 35

    Immediatamente. Senza alcun limite.

    Immediatamente. Senza alcun limite.

    Con le sue proporzioni sportive, Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Coupé si distingue chiaramente dalla versione AMG Line. Ciò è evidente già dalla mascherina del radiatore AMG con flic speciali per convogliare l'aria sulle griglie delle prese d'aria esterne nella grembialatura anteriore. Anche la parte posteriore, con ai due lati le mascherine dei terminali di scarico di 90 mm di diametro, si differenzia chiaramente rispetto alle concorrenti.

    Immediatamente rilassante.

    Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Coupé.

    Immediatamente rilassante.

    La sportività è presente anche all'interno dell'abitacolo: i sedili sportivi con rivestimenti in pelle ecologica ARTICO/microfibra DINAMICA nera con doppia cucitura decorativa rossa si abbinano perfettamente al volante sportivo multifunzione in pelle nappa a tre razze. È molto sportiva anche la particolare consolle centrale AMG. Nella modalità «Supersport» con contagiri centrale anche la strumentazione con menu AMG presenta informazioni supplementari come la visualizzazione della marcia, il menu Warm-up, l'accelerometro, il RACETIMER e i dati del motore.

    Nell'immagine, il quattro cilindri turbo di Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Coupé.

    Nuova Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Coupé monta un 4 cilindri turbo di nuovo sviluppo di 2,0 litri di cilindrata e 225 kW[1] (306 CV) di potenza e accelera da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più. Emozione pura!

    Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC. Consumo di carburante combinato: 7,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 174 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 40 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

  • Mercedes-AMG CLA 45

    Emozione immediata.

    Emozione immediata.

    Icona di design e sportiva votata alla potenza: Nuova Mercedes-AMG CLA 45 4MATIC+ Coupé si ispira esteticamente a Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+ Coupé a 4 porte. La particolare grembialatura anteriore con mascherina del radiatore AMG si distingue nettamente da quella di Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC. Altrettanto incisivi sono i parafanghi AMG sporgenti con scritta «TURBO 4MATIC+».

    Dei cerchi in lega leggera AMG da 18” a 10 razze colpiscono subito le pinze dei freni grigie con scritta bianca «AMG». La coda presenta il classico look diffusore AMG e l'impianto di scarico AMG con due doppi terminali rotondi di 82 mm di diametro.

    Benessere immediato.

    Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG CLA 45 4MATIC+ Coupé.

    Benessere immediato.

    Il carattere sportivo prosegue anche nell'abitacolo di Mercedes-AMG CLA 45 4MATIC+. Grazie ai pulsanti touch-control con mascherina e ai tasti color cromo argentato il volante sportivo multifunzione in pelle nappa a tre razze permette di avere sempre sotto controllo il sistema multimediale MBUX e la relativa strumentazione. Sulla particolare consolle centrale AMG si trovano anche i comandi della modalità manuale del cambio, dell'ESP® regolabile su tre livelli e dell'assetto RIDE CONTROL AMG (a richiesta).

    Nell'immagine, il quattro cilindri turbo di Mercedes-AMG CLA 45 4MATIC+ Coupé.

    In qualità di motore a 4 cilindri di serie sovralimentato con turbocompressore a gas di scarico twin scroll più potente in assoluto, il nuovo propulsore hi-tech prosegue la tradizione del suo predecessore. È un vero campione di potenza e accelera Mercedes-AMG CLA 45 4MATIC+ da 285 kW[1] (387 CV) di potenza e 480 Nm[1] di coppia da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.

    Mercedes-AMG CLA 45 4MATIC+. Consumo di carburante combinato: 8,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 196 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 45 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

  • Mercedes-AMG CLA 45 S

    Stupore immediato.

    Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupé.

    Stupore immediato.

    Gli esterni esprimono già ad auto ferma un piacere di guida allo stato puro. Sensazioni che sono proprie sia di Mercedes-AMG CLA 45 4MATIC+ Coupé, sia di Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupé. Il frontale è caratterizzato dalla tipica mascherina del radiatore AMG e dalla carreggiata più ampia. Le porte senza cornice si inseriscono perfettamente nella linea dal design coinvolgente.

    Con i suoi 310 kW[1] (421 CV) Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupé è ancora più potente e accelera da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi. È dotata di cerchi in lega leggera AMG da 19” a 5 doppie razze e impianto frenante ad alte prestazioni AMG con pinze freno rosse e scritta nera «AMG».

    Decollo immediato.

    Nell'immagine, il quattro cilindri turbo di Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupé.

    Decollo immediato.

    Chi predilige uno stile di guida sportivo e agile deve avere sempre pieno controllo della sua auto. A concorrere a questo senso di padronanza sono il volante Performance AMG in pelle nappa/microfibra DINAMICA con cuciture di contrasto gialle, tacca gialla “a ore 12” e logo «AMG», nonché la consolle centrale, molto sportiva e rialzata nella parte anteriore, con i comandi del cambio manuale, dell'ESP® regolabile su 3 livelli e dell'assetto RIDE CONTROL AMG a portata di mano.

    Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+. Consumo di carburante combinato: 8,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 196 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 45 g/km, categoria di efficienza energetica: G.