La Classe C Berlina.

La Classe C Berlina.

Il meglio non conosce alternative.

Il meglio non conosce alternative.

Dopo la produzione dei contenuti possono essere state apportate modifiche al prodotto.

Versatilità


Versatilità.

L'equipaggiamento di serie basta di per sé a sorprendervi: la Classe C Berlina affascina per l'altissimo comfort, le eccellenti rifiniture e le innovazioni tecniche. A richiesta potete incrementare ancora di più l'eleganza, la dinamica di marcia o l'efficienza.

Versatilità


Versatilità.

L'equipaggiamento di serie basta di per sé a sorprendervi: la Classe C Berlina affascina per l'altissimo comfort, le eccellenti rifiniture e le innovazioni tecniche. A richiesta potete incrementare ancora di più l'eleganza, la dinamica di marcia o l'efficienza.

C 350 e: consumo di carburante combinato: 2,4 l/100 kmIl consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. In pratica, i consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato del veicolo. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi., equivalente di benzina 3,9-3,3 l/100 km<p>Affinché i consumi energetici delle diverse forme propulsive (benzina, gasolio, metano, elettricità ecc.) siano comparabili, essi sono indicati anche con il cosiddetto equivalente di benzina (unità di misura per l’energia).</p> , emissioni di CO2 combinate: 54-48 g/km<p>Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento globale; le emissioni medie di CO2 di tutti i modelli (di tutte le marche) proposti nel 2018 sono pari a 133 g/km.</p> , ,  emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 31-26 g/km, categoria di efficienza energetica: C-A

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Comfort che favorisce le prestazioni al volante e sicurezza esemplare.

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Comfort che favorisce le prestazioni al volante e sicurezza esemplare.

Nelle ore di punta, nei lunghi tragitti notturni o sulle strade sconosciute: è proprio nelle situazioni di stress che la vostra Classe C Berlina vi viene in aiuto. Il segreto sta nel concetto insito in tutte le nostre vetture, che rende unico ogni viaggio al volante di una Mercedes: Intelligent Drive. Il tempo che passate al volante vi appartiene. Per rilassarvi. Per fare un pieno di energia. In questo modo potrete arrivare a destinazione innanzitutto in sicurezza, ma anche in completo relax.

Scoprite l'inestimabile surplus di sicurezza, comfort e connettività che vi offre la Classe C Berlina con Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Distanza sicura, grande comfort.

Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC riduce il rischio di tamponamenti e semplifica la guida nei viaggi lunghi e nella marcia in coda.

Il sistema di assistenza alla guida mantiene automaticamente la vostra Classe C a distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Il sistema rileva i veicoli che si immettono nella vostra corsia di marcia o che vi precedono e reagisce tempestivamente, frenando quando necessario e accelerando di nuovo, appena possibile, per ripristinare la velocità da voi impostata.

Più visibilità in ogni situazione.

L'Intelligent Light System con tecnologia LED si adatta automaticamente alle condizioni di marcia e di luce per assicurare la migliore visibilità possibile sulle strade extraurbane e in autostrada, nelle svolte e in curva.

Oltre alla particolare estetica, la tecnica LED affascina per una maggiore potenza a fronte di un minore abbagliamento. Con il loro design orizzontale a doppia fiaccola, le luci posteriori, anch'esse a LED, conferiscono uno stile particolare alla coda e migliorano la visibilità.

La protezione in più di fronte al rischio di tamponamento.

Il PRE-SAFE® analizza costantemente i dati inviati dai sensori di altri sistemi, come ESP® e BAS, e in tal modo rileva, ad esempio, una forte tendenza al sottosterzo o al sovrasterzo e le frenate di emergenza.

Se riconosce il pericolo di un tamponamento, il PRE-SAFE® PLUS attiva il lampeggio di emergenza posteriore per segnalare la situazione ai veicoli retrostanti con una frequenza di lampeggio elevata. Se la vettura è ferma, il sistema può aumentare attivamente la pressione di frenata e ridurre le sollecitazioni a carico degli occupanti durante l'impatto.

Rimanere in carreggiata in tutta sicurezza.

Il sistema antisbandamento attivo è in grado di riconoscere le deviazioni involontarie dalla corsia di marcia e persino di riportare la vettura in carreggiata con interventi frenanti unilaterali.

Con l'ausilio di una telecamera stereoscopica, il sistema rileva immediatamente le situazioni in cui la vettura interseca involontariamente le strisce di demarcazione continue o discontinue della carreggiata. Funziona tra 60 e 200 km/h di velocità e può essere attivato e disattivato dalla strumentazione, dove è possibile anche regolarne la sensibilità.

Protezione attiva contro le collisioni laterali.

I sensori radar del sistema monitorano l'area scarsamente visibile di fianco e dietro la vettura e avvisano il conducente nei cambi di corsia, quando nell'angolo morto sono presenti altri veicoli.

Se, ciò nonostante, il conducente inizia ad effettuare il cambio di corsia, il sistema può avvisarlo nuovamente mediante vibrazioni al volante dovute agli interventi frenanti di correzione della traiettoria e, in assenza di una sua reazione, il sistema può addirittura assumere il controllo della vettura finché non si trova fuori dalla zona di pericolo.

Solo con il pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus.

Tutto sotto controllo nei parcheggi.

Il sistema permette di effettuare parcheggi e manovre con una visione realistica dell'area circostante grazie a quattro telecamere collegate in rete, che forniscono una veduta aerea della vettura e della zona circostante.

Il guidatore riesce a vedere anche gli ostacoli sotto la linea dei finestrini. Il sistema di parcheggio autonomo con telecamera a 360° può essere attivato inserendo la retromarcia, premendo un apposito tasto oppure dal menu del COMAND Online. Le modalità di visualizzazione cambiano automaticamente, ma possono anche essere selezionate singolarmente.

Tecnologie intelligenti


Mercedes-Benz Intelligent Drive: le tecnologie nei dettagli.

Comfort che migliora le prestazioni al volante e sicurezza esemplare.

Tecnologie intelligenti


Mercedes-Benz Intelligent Drive: le tecnologie nei dettagli.

Comfort che migliora le prestazioni al volante e sicurezza esemplare.

L'immagine illustra il funzionamento del sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC della Classe C Berlina.

Sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC

L'immagine illustra il funzionamento del Blind Spot Assist attivo della Classe C Berlina.

Blind Spot Assist attivo

L'immagine illustra il funzionamento del sistema antisbandamento attivo nella strumentazione.

Sistema antisbandamento attivo

L'immagine mostra il display head-up della Classe C Berlina.

Display head-up

L'immagine mostra il display del sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali nella strumentazione.

Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

L'immagine illustra il funzionamento del sistema di assistenza alla frenata attivo con funzione di assistenza agli incroci della Classe C Berlina.

Sistema di assistenza alla frenata attivo con funzione di assistenza agli incroci

L'immagine illustra il funzionamento del PRE-SAFE® PLUS nella Classe C Berlina.

PRE-SAFE® PLUS

L'immagine mostra la visualizzazione del DYNAMIC SELECT sul display del sistema multimediale della Classe C Berlina.

DYNAMIC SELECT

L'immagine mostra una visualizzazione del sistema di parcheggio autonomo con telecamera a 360° sul display del sistema multimediale.

Sistema di parcheggio autonomo con telecamera a 360°

L'immagine mostra la plancia della Classe C Berlina con COMAND Online integrato.

COMAND Online

L'immagine mostra un primo piano del display del sistema multimediale della Classe C Berlina con tecnologia Live Traffic Information.

Live Traffic Information

L'immagine illustra il funzionamento del sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus.

Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus

Fari a LED High Performance

Per un aspetto esclusivo e una maggiore sicurezza di notte.

L'immagine illustra il funzionamento della modalità di illuminazione per autostrada inclusa nel LED Intelligent Light System.

Intelligent Light System con tecnologia LED

L'immagine illustra il funzionamento del pacchetto Comfort KEYLESS-GO della Classe C Berlina.

Pacchetto Comfort KEYLESS-GO

Qualità di marcia


Qualità di marcia.

Andatura rilassata o spinta: cambiare ritmo è facile.

Qualità di marcia


Qualità di marcia.

Andatura rilassata o spinta: cambiare ritmo è facile.

Con il suo equipaggiamento sportivo, la Mercedes-Benz Classe C Berlina è pronta per un ingresso in scena dinamico.
Con l'impostazione «Individual» del DYNAMIC SELECT il guidatore può modificare a piacere il comportamento della Mercedes-Benz Classe C Berlina.

Con il DYNAMIC SELECT variate il comportamento della vettura secondo il vostro gusto personale.

L'accoppiata di pacchetto dinamico AIRMATIC e cambio automatico a 7 marce 7G-TRONIC permette di variare al massimo le prestazioni, spaziando da un'andatura confortevole a una guida sportiva. La Classe C Berlina si comporta così, a vostra scelta, come una berlina di prestigio ben piantata sulla strada, che protegge i passeggeri praticamente da ogni vibrazione. Oppure come una sportiva brillante, che con il suo sterzo diretto e le sospensioni rigide riesce a entusiasmare anche conducenti ambiziosi.

Connettività


Connettività.

Il vostro accesso al mondo digitale di Mercedes-Benz.

Connettività


Connettività.

Il vostro accesso al mondo digitale di Mercedes-Benz.

Scoprite il collegamento in rete online tra auto e mondo esterno.

La migliore connessione con la vostra auto: Mercedes me connect.

La migliore connessione con la vostra auto: Mercedes me connect.

La migliore connessione con la vostra auto: Mercedes me connect.

La migliore connessione con la vostra auto: Mercedes me connect.

Mercedes me connect, per un accordo perfetto: voi, il vostro smartphone e la vostra Mercedes-Benz. In viaggio o a casa, con Mercedes me connect sul portale Mercedes me o nella app Mercedes me App potrete sempre consultare semplicemente online importanti dati sulla vettura, come chilometraggio, pressione degli pneumatici e livello di riempimento del serbatoio. TeleDiagnosi, la gestione incidenti, interventi di manutenzione e guasti e il sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz offrono la sicurezza in rete. Potete inviare le destinazioni comodamente alla vostra Mercedes-Benz via smartphone. Live Traffic Information vi informa sulla viabilità in tempo reale. Le previsioni del tempo di percorrenza segnalano eventuali code e suggeriscono un orario di partenza ideale.

Registratevi e utilizzate anche gli altri servizi che rendono più varia e agevole la quotidianità in viaggio.

Come attivare i servizi Mercedes me connect.

Come attivare i servizi Mercedes me connect.

Come attivare i servizi Mercedes me connect.

Come attivare i servizi Mercedes me connect.

Oggi nessuno deve rinunciare al comfort digitale. Neanche voi. Registratevi semplicemente sul portale Mercedes me. Una volta che vi sarete registrati, il vostro partner Mercedes-Benz deve collegare il vostro account Mercedes me alla vostra vettura. In questo modo potrete provvedere alle varie imostazioni, attivare e disattivare a piacere app e servizi. Il tutto con la massima flessibilità e in modo unico e personale. Sempre e ovunque.

Mercedes-AMG


Mercedes-AMG.

La Classe C Berlina interpretata da AMG.

Mercedes-AMG


Mercedes-AMG.

La Classe C Berlina interpretata da AMG.

Fascino puro e dinamismo straordinario. Dall'interazione di gruppo propulsore high-tech, assetto Performance e massima personalizzazione degli equipaggiamenti scaturisce la tipica “Driving Performance” firmata AMG. La Mercedes-AMG Classe C è disponibile in tre motorizzazioni.

  • Mercedes-AMG C 43 4MATIC

    L'immagine mostra una vista di tre quarti anteriore della Mercedes-AMG C 43 4MATIC.
    L'immagine mostra una vista di tre quarti posteriore della Mercedes-AMG C 43 4MATIC.

    In

    4,7 s


    da 0 a 100 km/h

    367 CV o

    270 kW

    per il motore V6 biturbo da 3,0 litri

    Mercedes-AMG C 43 4MATIC: consumo di carburante combinato: 8,0 l/100 kmIl consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. In pratica, i consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato del veicolo. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi., emissioni di CO2 combinate: 183 g/km<p>Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento globale; le emissioni medie di CO2 di tutti i modelli (di tutte le marche) proposti nel 2018 sono pari a 133 g/km.</p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 42 g/km, categoria di efficienza energetica: G

  • Mercedes-AMG C 63

    L'immagine mostra una vista di tre quarti anteriore della Mercedes-AMG C 63.
    L'immagine mostra una vista di tre quarti posteriore della Mercedes-AMG C 63.

    In

    4,1 s


    da 0 a 100 km/h

    476 CV o

    350 kW

    di potenza del V8 biturbo da 4,0 litri

    Mercedes-AMG C 63: consumo di carburante combinato: 8,2 l/100 kmIl consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. In pratica, i consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato del veicolo. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi., emissioni di CO2 combinate: 195 g/km<p>Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento globale; le emissioni medie di CO2 di tutti i modelli (di tutte le marche) proposti nel 2018 sono pari a 133 g/km.</p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 44 g/km, categoria di efficienza energetica: G

  • Mercedes-AMG C 63 S

    L'immagine mostra una vista di tre quarti anteriore della Mercedes-AMG C 63 S.
    L'immagine mostra una vista di tre quarti posteriore della Mercedes-AMG C 63 S.

    In

    4,0 s


    da 0 a 100 km/h

    510 CV o

    375 kW

    di potenza del V8 biturbo da 4,0 litri

    Mercedes-AMG C 63 S: consumo di carburante combinato: 8,4 l/100 kmIl consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. In pratica, i consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato del veicolo. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi., emissioni di CO2 combinate: 195 g/km<p>Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento globale; le emissioni medie di CO2 di tutti i modelli (di tutte le marche) proposti nel 2018 sono pari a 133 g/km.</p> , emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 44 g/km, categoria di efficienza energetica: G

Immagini e filmati


Immagini e filmati della Classe C Berlina.

Immagini e filmati


Immagini e filmati della Classe C Berlina.

L'immagine mostra una vista di tre quarti anteriore della Mercedes-Benz Classe C Berlina.
La foto mostra una vista di un quarto anteriore della Mercedes-Benz Classe C Berlina in ambientazione urbana.
La foto mostra una vista di tre quarti posteriore della Mercedes-Benz Classe C Berlina in ambientazione urbana.
Il video mostra la Mercedes-Benz C 350 e a trazione ibrida plug-in in azione.
Riproduci
Purtroppo il video desiderato al momento non è disponibile. Vi preghiamo di riprovare più tardi.
Guarda di nuovo
L'immagine mostra la plancia della Mercedes-Benz Classe C Berlina dalla prospettiva del passeggero anteriore.
La foto mostra una vista di un quarto anteriore della Mercedes-Benz Classe C Berlina.