Volante Performance AMG e strumentazione.

Il nuovo volante Performance AMG e il display sulla plancia interamente digitale di Mercedes-AMG GT Roadster assicurano un controllo perfetto dell'auto con ogni stile di guida.

Controllo perfetto: volante Performance AMG.

La strumentazione AMG a bordo di Mercedes-AMG GT Roadster consente un perfetto controllo dell'auto con ogni stile di guida.

Volante Performance AMG e strumentazione.

Il volante Performance AMG di nuova generazione
a tre razze presenta pulsanti touch control e paddle del cambio di serie. I tasti al volante AMG permettono di regolare e modificare il setup senza distrarsi.

Gli amanti della guida sportiva possono trovare informazioni preziose sulla strumentazione AMG tutta digitale, che con una diagonale dello schermo di 31,2 cm (12,3”) sostituisce i classici strumenti circolari e offre molte possibilità di visualizzazione in più.

Sedili Performance AMG per un sostegno perfetto nella guida sportiva.

I sedili Performance AMG assicurano una posizione di seduta che consente una guida sportiva ed eccellenti livelli di manovrabilità.

Sedili Performance AMG per un perfetto sostegno laterale.

Sedili Performance AMG per un sostegno perfetto nella guida sportiva.

La sagomatura accentuata del sedile con poggiatesta integrato e targhetta AMG coniuga un supporto laterale ideale per la guida sportiva con un look particolarmente dinamico.