Mercedes-AMG GT
Coupé a 4 porte

Mercedes-AMG GT
Coupé a 4 porte

Life is a race.

Life is a race.

Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte


Principali caratteristiche.

Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte


Principali caratteristiche.

Dettaglio anteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
Dettaglio posteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
Dettaglio anteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Life is a race


Quattro porte. Un traguardo. Zero compromessi.

Life is a race


Quattro porte. Un traguardo. Zero compromessi.

Le aspettative nei confronti di un'auto sportiva moderna si fanno sempre più complesse ed eterogenee, proprio come la vita di oggi. Per questo la gamma AMG GT si è ingrandita: Nuova Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte coniuga le prestazioni sensazionali di una sportiva con l'idoneità all'uso quotidiano di un'elegante quattro porte. Compagna perfetta di chi sa apprezzare prestazioni eccezionali, comfort e versatilità, Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte è una Gran Turismo sorprendente. Poco importa se con il motore a benzina a sei cilindri in linea o con il navigato V8 biturbo AMG da 4,0 litri e 639 CV<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> di potenza massima: la pole position è tua, su circuito e negli spostamenti quotidiani. 

Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 9,4 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 215 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2018 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 133 g/km.<br> </p> , categoria di efficienza energetica G

 

Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 11,2 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 256 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2018 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 133 g/km.<br> </p> , categoria di efficienza energetica G

 

(valori provvisiorio)

Esterni


La simbiosi perfetta di potenza ed eleganza.

Esterni


La simbiosi perfetta di potenza ed eleganza.

Gli esterni di Mercedes-AMG GT 63 S Coupé a 4 porte.
Gli esterni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Basta un'occhiata al frontale di Nuova Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte per capire dove affondano le radici di quest'auto e di quanta potenza è capace. La linea elegante e sportiva rende inconfondibile l'affinità con la classica AMG GT. Il design degli esterni presenta il giusto mix di dettagli sportivi ed eleganti che permette di vivere a tutto tondo l'esperienza dell'AMG Driving Performance. Il frontale e la coda rivelano i tratti inconfondibili di AMG GT. La mascherina del radiatore specifica AMG, il cofano motore lungo, le ampie prese d'aria, i fari sportivi MULTIBEAM LED e l'alettone posteriore estraibile, disponibile a richiesta anche in versione fissa, segnalano l'ambizione di AMG GT Coupé a 4 porte: essere un'autentica sportiva, ma con due porte in più.

Interni


Più spazio alle tue possibilità.

Interni


Più spazio alle tue possibilità.

Gli interni di Mercedes-AMG GT 63 S Coupé a 4 porte.
Gli interni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Negli interni, la disposizione della drive unit AMG ricorda un V8 stilizzato, in omaggio alle origini della gamma AMG GT, mentre nella configurazione evoluta di comandi e display si fondono sportività e alta tecnologia. Con il suo design accattivante, la generosa abitabilità anche con cinque sedili e l'innovativa tecnologia AMG sulla plancia, l'abitacolo riesce a coniugare un'eccellente idoneità all'uso quotidiano con il fascino unico di un'autentica sportiva – un audace esercizio di stile che puoi toccare con mano anche nella grande varietà di versioni di allestimento e di equipaggiamenti a richiesta. Nuova AMG GT Coupé a 4 porte ti offre una quantità inattesa di configurazioni, perché tu possa creare la tua personalissima Gran Turismo.

Catena cinematica


Anche una sportiva può essere confortevole.

Catena cinematica


Anche una sportiva può essere confortevole.

Alt-Tag La catena cinematica di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Agili e avanzatissimi, i motori a 6 cilindri in linea e V8 con potenza da 320 kW/435 CV a 470 kW/639 CV<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> spingono Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte fino alla velocità massima di 315 km/h. L'esperienza di guida è sensazionale in tutte le fasce di regime, perché le motorizzazioni sanno declinare una sportività spettacolare nel segno di un'efficienza sorprendente. Qualunque sia il tuo motore preferito, puoi contare sul massimo divertimento al volante a ogni curva. Tecnologie innovative, come la trazione integrale completamente variabile 4MATIC+ e l'asse posteriore sterzante (di serie con l'otto cilindri), assicurano una spinta e una maneggevolezza da Motorsport. Anche il ruggito del motore, a regolazione quasi continua, saprà saziare tutta la tua voglia di emozioni.