• Mercedes-AMG A 35 4MATIC

    Emozione pura!

    Emozione pura!

    Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è sotto ogni punto di vista l'auto perfetta per entrare nel mondo della AMG Driving Performance. La mascherina del radiatore specifica AMG, la grembialatura anteriore con flic sulle prese d'aria, lo splitter frontale e gli elementi decorativi color cromo argentato parlano il linguaggio formale di Mercedes-AMG. Anche i cerchi da 19” a razze, disponibili a richiesta, e i rivestimenti sottoporta AMG sono una chiara dichiarazione di appartenenza che non si ferma all'aspetto esteriore.

    Connessione istantanea.

    Mercedes-AMG A 35 4MATIC: interni.
    Mercedes-AMG A 35 4MATIC: assetto.

    Connessione istantanea.

    Performance ovunque si posi lo sguardo: con il nuovo sistema multimediale MBUX gli interni di Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC non passano certo inosservati, soprattutto con lo stile di visualizzazione della modalità «Supersport» con contagiri centrale circolare. Le animazioni e la struttura intuitiva dei comandi dei due display si fondono in un'unica plancia widescreen. È nuova anche l'originale consolle centrale AMG ridisegnata, che dispone di un touchpad e di interruttori aggiuntivi per gestire funzioni quali l'ESP, la modalità manuale del cambio e la regolazione adattiva dell'ammortizzazione .

    Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è spinta da un motore a quattro cilindri da 225 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> (306 CV) di nuova concezione, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto di 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più. Emozione pura!

    Mercedes-AMG A 35 4MATIC: consumo di carburante combinato: 7,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 174 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> . Emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 40 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

  • Mercedes-AMG A 45 4MATIC+

    Pole position pura.

    Pole position pura.

    Nuova Mercedes-AMG A 45 4MATIC+ porta avanti la tradizione dei leggendari modelli 45 prodotti dalla fucina di Affalterbach. Decisamente sportiva anche nel design, questa compatta è sinonimo di un piacere di guida ineguagliabile e della tecnologia più innovativa. Originale grembialatura anteriore e mascherina del radiatore specifica AMG, parafanghi anteriori più ampi e cofano motore con powerdome: con un look così accattivante è impossibile confonderla con il modello Mercedes-AMG A 35 4MATIC.

    Catturano lo sguardo anche le mascherine dei due doppi terminali di scarico nell'ampia coda sportiva. Le sofisticate misure adottate per irrigidire la scocca garantiscono un comportamento preciso e una risposta più diretta. Performance in stile AMG.

    Accelerazione pura.

    Nell'immagine, Mercedes-AMG A 45 4MATIC+ da una prospettiva anteriore.
    Nell'immagine, un motore Mercedes-AMG scontornato.

    Accelerazione pura.

    Il carattere sportivo degli esterni di Nuova Mercedes-AMG A 45 4MATIC+ si ritrova anche nell'abitacolo. Il sistema multimediale MBUX nella strumentazione sembra nato per favorire le alte prestazioni grazie ai suoi tre differenti stili di visualizzazione, tra cui la modalità «Supersport» con ampio contagiri. Fondamentale anche il volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle nappa, appiattito nella parte inferiore e traforato all'altezza dell'impugnatura, con pulsanti touch control, cuciture decorative rosse o nere a seconda dei rivestimenti e mascherina color cromo argentato.

    Il motore a 4 cilindri dotato di sovralimentazione con turbocompressore a gas di scarico prosegue la tradizione del suo predecessore, collocandosi in testa alla classifica dei motori prodotti in serie più potenti. Attingendo ai suoi 285 kW (387 CV) di potenza<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> e 480 Nm di coppia,<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>questo autentico campione proietta Mercedes-AMG A 45 4MATIC+ da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi.

    Mercedes-AMG A 45 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 8,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 196 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> . Emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 45 g/km, categoria di efficienza energetica: G.

  • Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+

    Racing puro.

    Racing puro.

    Potenza e agilità arrivano a livelli ancora più alti con Nuova Mercedes-AMG 45 S 4MATIC+. La versione AMG S è un “must” per i giovani racer, che trovano di serie a bordo il programma di marcia RACE e il Drift Mode, con tanto di incremento della potenza. Per non parlare dell'impianto di scarico con scritte «AMG» e terminali maggiorati. La «S» sulla coda sgombera definitivamente il campo da ogni dubbio: questo è il modello di punta delle sportive compatte.

    Cerchi in lega leggera da 19 pollici a 5 doppie razze di serie e pinze dei freni verniciate di rosso completano il pacchetto. Infine, il nuovo motore AMG a 4 cilindri dotato di sovralimentazione con turbocompressore a gas di scarico e capace di erogare 310 kW (421 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> e 500 Nm<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> non può non trasferire alla strada tutta la sua potenza. Nuova Mercedes-AMG 45 S 4MATIC+ accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

    Performance istantanea.

    Nell'immagine, la plancia Mercedes-AMG.
    Nell'immagine, Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ da una prospettiva laterale.

    Performance istantanea.

    Il carattere racing di Nuova Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ è evidente anche negli interni: oltre al sistema multimediale MBUX, l'equipaggiamento di serie comprende anche l'ingegnere di gara virtuale AMG TRACK PACE per le auto con navigazione su disco fisso e plancia con display widescreen. Per registrare nuovi record non possono mancare i sedili sportivi rivestiti in pelle ecologica ARTICO / microfibra dinamica nera con cucitura di contrasto gialla e il volante Performance AMG in pelle nappa / microfibra dinamica nera con cucitura di contrasto gialla.

    Determinante per le prestazioni da gara è la nuova trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG con AMG TORQUE CONTROL. Due giunti sull'asse posteriore ripartiscono la coppia in misura completamente variabile e indipendente alle due ruote posteriori in funzione del fabbisogno. Nella versione AMG S, la loro azione si fa sentire soprattutto nel Drift Mode di serie. Alla base della straordinaria accelerazione c'è anche il nuovo cambio 8G SPEEDSHIFT DCT AMG con funzione RACE START, che assicura cambi di marcia fulminei senza interruzioni percepibili del flusso di potenza.

    Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 8,6 l/100 km<p>Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi.<br> </p> , emissioni di CO2 combinate: 196 g/km<p>I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, gasolio, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2019 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 137 g/km.<br> </p> . Emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 45 g/km, categoria di efficienza energetica: G.