Instant Yeaaaaah!

Instant Yeaaaaah!

Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è sotto ogni punto di vista l'auto perfetta per entrare nell'affascinante mondo della AMG Driving Performance. Non c'è alcun dubbio: la mascherina del radiatore specifica AMG, la grembialatura anteriore con flic sulle prese d'aria, lo splitter anteriore e gli elementi decorativi color cromo argentato parlano il linguaggio formale di Mercedes-AMG. Anche i cerchi da 19” a razze, disponibili a richiesta, e i rivestimenti sottoporta AMG sono una chiara dichiarazione di appartenenza che non si ferma all'aspetto esteriore.

Instant Connected.

Mercedes-AMG A 35 4MATIC: interni.
Mercedes-AMG A 35 4MATIC: assetto.

Instant Connected.

Performance ovunque si posi lo sguardo: con il nuovo sistema multimediale MBUX gli interni di Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC non passano certo inosservati, soprattutto con lo stile di visualizzazione della modalità Supersport con contagiri centrale circolare. Le affascinanti animazioni e l'intuitiva struttura dei comandi dei due display si fondono in un'unica plancia widescreen. È nuova anche l'originale consolle centrale AMG ridisegnata, che dispone di un touchpad e di interruttori aggiuntivi per gestire funzioni quali l'ESP, la modalità manuale del cambio e la regolazione adattiva dell'ammortizzazione .

Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è spinta da un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri e 225 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> (306) CV di potenza, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto di 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più: Instant Yesss.