Per una visuale migliore. E più sicurezza.

In Econic il conducente, grazie alla vetratura panoramica ed alla posizione bassa del sedile, mantiene sempre un'ampia visione. Inoltre fino a dieci assistenti supportano e proteggono il conducente in modo estremamente affidabile.

Il sistema di frenata di emergenza Active Brake Assist in Econic è di serie e, in caso di rischio di collisione con oggetti fermi o in movimento, attiva automaticamente una frenata. Il sistema antisbandamento reagisce con un segnale acustico di avvertimento in caso di abbandono involontario della corsia.

Il sistema a telecamera per l'angolo cieco garantisce una visibilità perfetta in ogni situazione di guida, perché riproduce integralmente la zona di angolo cieco rilevante in funzione della situazione di marcia. Su richiesta è disponibile anche il sistema di assistenza alla svolta che riconosce ciclisti e pedoni nell'angolo cieco e avvisa il conducente sia acusticamente che visivamente. Inoltre è disponibile una predisposizione per un assistente alla retromarcia. In tal modo la retromarcia risulta ancora più sicura.

In altri termini: meno stress e più sicurezza per gli utenti della strada più deboli.