Un posto di lavoro molto ambito.

Viaggiare in totale sicurezza.

L'Econic non è soltanto uno dei veicoli industriali più ergonomici, ma anche uno dei più sicuri. Per salire o scendere comodamente dal mezzo con un solo gradino, sia il passeggero che il conducente possono utilizzare la porta a libro sul lato opposto a quello di scorrimento del traffico. Un grosso vantaggio, soprattutto nel servizio di raccolta rifiuti e nel trasporto a corto raggio, che riduce il rischio di incidenti e lesioni.

La posizione bassa del sedile di guida, la vetratura panoramica della cabina e la porta a libro completamente in vetro assicurano, insieme al sistema di retrovisori, la massima visibilità su tutti i lati del veicolo. Inoltre, la porta a libro si apre verso l'interno, senza invadere lo spazio destinato alla circolazione e proteggendo, quindi, tanto i passeggeri quanto gli altri utenti della strada.

Design funzionale. Produttività elevata.

La configurazione dei comandi ha, in tutte le sue funzioni, un unico obiettivo: agevolare al massimo il lavoro quotidiano. Gli strumenti, il volante multifunzione, la plancia ben strutturata e la disposizione dei sedili sono tutti al servizio di intuitività e funzionalità.