Mercedes-Benz Uptime: per l'Accordo Assistenza.* **

Collegamento in rete intelligente.

Con l'intelligente collegamento in rete del veicolo con il servizio assistenza Mercedes-Benz e la vostra azienda di trasporti, Mercedes-Benz vi permette di pianificare molto meglio le soste in officina e la disponibilità del veicolo. La telediagnosi automatica verifica costantemente lo stato dei sistemi del veicolo e reagisce tempestivamente alle situazioni critiche e quando sono necessari lavori di manutenzione e riparazione. In tal modo i guasti si riducono e le soste programmate in officina possono essere raggruppate con efficienza. 

Tre servizi, un unico obiettivo: un grado di utilizzo del veicolo ancora maggiore attraverso un'Assistenza Clienti personalizzata.

  • Assistenza in tempo reale per gli interventi di riparazione.
    Attraverso l'esclusivo portale clienti avete una panoramica completa ed aggiornata delle condizioni di esercizio dei vostri veicoli e ricevete suggerimenti operativi concreti.

  • Gestione efficiente di riparazioni e manutenzione.
    Il vostro Mercedes-Benz Service sarà informato in anticipo degli interventi di manutenzione e riparazione necessari. Provvederà quindi a contattarvi e a concordare con voi la data in cui raggruppare tutti i lavori necessari.

  • Prevenzione dei tempi di fermo.
    Riceverete tempestivamente una telefonata e verrà rapidamente fissato un appuntamento presso uno dei Mercedes-Benz Service che si trovano lungo il vostro itinerario. 

 * A richiesta dietro pagamento supplementare.
** Disponibile per i veicoli nuovi Actros, Arocs, Antos ordinati a partire da 03/2017. Disponibile a richiesta con qualsiasi ServiceContract di Mercedes-Benz o come prodotto separato. Abbinabile a tutti i servizi FleetBoard®. Solo in abbinamento a FleetBoard® Truck Data Center 6 (Code J3S), equipaggiamento di serie escludibile per Actros e Antos, equipaggiamento a richiesta per Arocs.

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