Mercedes-Benz FleetCheck gratuito per la vostra flotta.

Il nostro obiettivo è la vostra sicurezza di pianificazione.

Nel settore dei trasporti le scadenze sono sempre serrate. Allo steso tempo però la pressione dei costi è elevata. Questo significa che è importante minimizzare i periodi morti e assicurare la massima disponibilità dei veicoli. In ogni caso durante le varie attività della routine lavorativa, spesso non c’è abbastanza tempo per accertarsi delle condizioni della vostra flotta tra una manutenzione e l’altra. Adesso siamo in grado di proporvi la soluzione perfetta: il FleetCheck gratuito Mercedes-Benz per la vostra flotta di Truck.

I nostri meccanici Mercedes-Benz controlleranno la vostra flotta direttamente presso la vostra sede ed effettueranno sul momento le riparazioni minori. Quando si tratta di prendere un appuntamento, siamo flessibili almeno quanto i vostri orari lavorativi: fateci sapere quando la vostra flotta non sarà operativa e sfrutteremo questo lasso di tempo per dare un’occhiata ai vostri veicoli.

Il FleetCheck minimizza i periodi morti causati da difetti tecnici, vi fornisce informazioni immediate sui costi delle riparazioni e riduce i periodi di permanenza in officina, assicurando che i ricambi necessari siano disponibili tempestivamente. In breve, il FleetCheck vi offre una base assolutamente affidabile e accurata su cui pianificare le vostre attività aziendali. Anche perché il vostro successo è ciò che ci sprona.