Olio motore originale Mercedes-Benz.

L'olio che merita la Stella.
Chi sa meglio di chiunque altro come deve essere l’olio ideale per le nostre automobili? I nostri scienziati e ingegneri che hanno progettato anche i nostri motori, con competenza, spinta innovatrice e anni di esperienza. Hanno sviluppato il lubrificante specifico per il vostro veicolo: l’olio motore originale Mercedes-Benz.

Meno attrito, più potenza.
Il suo compito principale è ridurre l’attrito meccanico. Il nostro olio motore è preparato al meglio per affrontare le sollecitazioni meccaniche e termiche. I suoi componenti e additivi di alta qualità corrispondono alle aspettative nei confronti di un motore Mercedes-Benz e garantiscono la sua alta efficienza e potenza.

Sicuro in tante situazioni.
-30 gradi, +260 gradi, al 100% affidabile. In caso di sollecitazioni termiche (calore o freddo estremi), non deve avvenire una perdita per evaporazione, le proprietà di scorrimento e lubrificazione devono restare invariate e l’olio deve lubrificare e svolgere le altre sue funzioni in modo affidabile.

Massima durata.
Cambiate l'olio, per non doverlo cambiare spesso. Con l'olio motore originale Mercedes-Benz scegliete un lubrificante non solo formulato esattamente per il vostro veicolo, ma anche dotato di una durata particolarmente lunga. Cambiandolo regolarmente, avrete la certezza che il vostro motore funzioni sempre con un'alta qualità.

Meno consumi. Meno emissioni. Più potenza.
La particolare qualità dell’olio motore originale Mercedes-Benz è un netto vantaggio in termini di redditività nella marcia. Riduce l’attrito, contiene additivi molto efficaci che lo rendono utilizzabile più a lungo e permette un rendimento costante. In diverse condizioni di marcia potete sfruttare fino in fondo il potenziale del vostro motore e al tempo stesso consumare meno carburante.
Così è vantaggioso anche sotto l’aspetto ambientale: insieme con i nostri moderni sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, riduce le emissioni di sostanze nocive.