La fabbrica di Wörth.

La fabbrica di Wörth: uno stabilimento con una grande tradizione alle spalle.

Natura e tecnica sono in perfetta armonia nella fabbrica di Wörth della Daimler AG, il più grande stabilimento di assemblaggio autocarri del mondo. Più di tre milioni di veicoli industriali portano dal 1963 la firma "Made in Wörth".

Partner per il futuro della mobilità.

Fino a 470 autocarri lasciano ogni giorno la fabbrica di Wörth; dalla catena di montaggio esce un veicolo ogni tre minuti. In questo modo rinnoviamo la tradizione dei veicoli industriali Mercedes-Benz, iniziata con l’invenzione del primo autocarro nel 1896. Come più di 100 anni fa, i nostri veicoli sono avveniristici dal punto di vista tecnico, della sicurezza e della redditività.

Nella fabbrica di Wörth stabiliamo sempre nuovi standard in termini di qualità e affidabilità che realizziamo per i Clienti in diverse Serie di modelli con i nostri collaboratori e fornitori. La fabbrica di Wörth è il punto di partenza per la mobilità in tutto il mondo: in tutti e cinque i continenti, gli autocarri "Made in Wörth“ trasportano merci e contribuiscono al futuro della mobilità.