L’Atego sa il fatto suo.

L’Atego: guida più disinvolta, lavoro ancora migliore.

Sia con sovrastruttura che centina o impianto frigorifero, l’Atego ha sempre molto da offrire.

E il meglio deve ancora venire: l’Atego è disponibile a breve termine da magazzino con diverse sovrastrutture, il telaio è configurabile individualmente e predisposto appositamente per i più svariati allestimenti e campi di impiego. In poche parole, non solo svolge il proprio lavoro in modo particolarmente efficiente ma è altresì disponibile in tempo record. Ora a rate di leasing particolarmente allettanti, Mercedes-Benz Complete incluso. Presso il vostro concessionario Mercedes-Benz.

L’Atego: guida più disinvolta, lavoro ancora migliore.

Un modello, tre opzioni di allestimento e innumerevoli vantaggi. Non a caso il Mercedes-Benz Atego è il veicolo ideale per la distribuzione: postazione di lavoro comoda e sicura, configurazioni del veicolo predisposte in modo specifico e in funzione all’impiego, tecnica efficiente e volta a ridurre i consumi.

  • Disponibile a breve termine: diversi veicoli disponibili già assemblati e a breve termine
  • Versatile: trasporto di alimentari, a temperatura controllata, di merci al dettaglio, di bevande e molte altre possibilità d’impiego
  • Condizioni uniche: allettante leasing all’1,9 % di Mercedes-Benz Financial Services, incluso contratto di servizio Mercedes-Benz Complete

L’Atego: la ricchezza di varianti incontra la molteplicità di esigenze.

  • Tipologie: da 8 a 16 t, sospensioni pneumatiche e a balestra
  • Cabine di guida: cabina S ClassicSpace e ClassicSpace allungata (ciascuna con tunnel del motore da 320 mm), cabina L ClassicSpace e BigSpace (ciascuna con tunnel del motore da 320 mm)
  • Interassi: da 3020 a 5360 mm
  • Versioni di trazione: 4 × 2 et 4 × 4
  • Motori: L4 OM 934 da 115 kW (156 CV), 130 kW (177 CV), 155 kW (211 CV), 170 kW (231 CV) e L6 OM 936 da 175 kW (238 CV), 200 kW (272 CV), 220 kW (299 CV)

Mercedes-Benz ServiceContracts: più protezione, meno tempi di fermo.

Pianificabili ed economici: mentre voi vi concentrate sul vostro lavoro, i Mercedes-Benz ServiceContracts disponibili a richiesta vi tutelano da costi di manutenzione non previsti e riducono al minimo le riparazioni spontanee.

    * Durata contrattuale di 72 mesi, 60 000 km all’anno, anticipo del 10 %, tasso d’interesse pari all’1,9 %, incluso Mercedes-Benz Complete per telaio Atego 1530 L.