Mercedes-Benz Arocs: offerta speciale veicoli nuovi e in stock.

Non perdetevi questa opportunità e acquistate dei veicoli disponibili da subito a condizioni particolarmente vantaggiose.

Offerta veicoli in stock.

Approfittate di questa occasione unica: acquistando un Mercedes-Benz Arocs disponibile in stock, oltre che del premio di permuta beneficerete di un accredito officina. Sono disponibili veicoli Arocs 4 in stock in diverse varianti. A 4 o 5 assi, con cassone ribaltabile, gancio scarrabile o come autotelaio per un allestimento personalizzato: ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze. Approfittatene ora!

    Tanti vantaggi in un colpo solo.

    Il premio di permuta del valore di CHF 10 000.– non ve lo toglie nessuno. Ed anche l’accredito officina di CHF 8000.– può essere vostro a meno che non decidiate di detrarlo dal Mercedes-Benz ServiceContract.


    Offerta veicoli nuovi.

    Non lasciatevi sfuggire questa opportunità: investite in un nuovo Mercedes-Benz Arocs e beneficiate di un incredibile accredito officina. I veicoli nuovi Arocs 4 possono essere realizzati su misura, in base alle vostre esigenze. Scegliete tra innumerevoli varianti di telaio, configurazioni degli assali, cabine ecc. per comporre il vostro veicolo ideale. Su sterrato avete a disposizione il propulsore supplementare idraulico HAD (Hydraulic Auxiliary Drive) per una migliore trazione e la frizione esente da usura con TRK (Turbo Retarder) per caricare le merci più pesanti.

      Un’offerta perfetta per voi.

      L’accredito officina del valore di CHF 8000.– ve lo regaliamo all’acquisto di un nuovo Arocs 4. In caso di stipulazione di un Mercedes-Benz ServiceContract, su richiesta, è possibile computare l’importo.



      ULTERIORI INFORMAZIONI

      L’offerta è valida per l’Arocs 4, fino a esaurimento delle scorte e fino a revoca.