Unimog nell’industria energetica.

Porta-attrezzi professionale, potente veicolo da trasporto, officina mobile: l’Unimog Mercedes-Benz è tutto questo insieme. E in questo modo offre uno spettro completo di prestazioni idoneo per un efficiente parco veicoli dell’industria energetica.


Sia che il vostro lavoro sia scoprire nuove fonti energetiche, effettuare coltivazioni a cielo aperto o essere responsabili della manutenzione, del controllo e della riparazione di vaste reti di alimentazione, grazie al suo concetto unico di autotelaio e porta-attrezzi con l'Unimog potete svolgere tutto questo anche a pieno carico. E proprio lì dove l'industria energetica opera effettivamente ogni giorno: su terreni difficili.


E anche in caso di contrattempi, con l’Unimog potete sempre intervenire nel modo giusto: ad esempio in caso di guasto di una rete di alimentazione. Senza dover effettuare trasbordi su altri veicoli da trasporto, l’Unimog può portare la squadra, le attrezzature di misurazione, gli attrezzi e i materiali direttamente sul luogo d’intervento. E voi potete allestire subito il cantiere e riparare il guasto prima possibile. Efficienza su, costi giù: i conti tornano.