Mercedes-Benz ServiceContracts.

Con noi siete sicuri fin dall'inizio.

Che abbiate uno o più veicoli industriali Mercedes-Benz, i nostri Mercedes-Benz ServiceContracts vi mettono al riparo da spese impreviste per interventi di manutenzione e riparazione. In questo modo sarete in grado di prevedere i vostri costi a lungo termine, concentrandovi sulla vostra attività principale e sulle relative esigenze.

Potete configurare individualmente il vostro Accordo Assistenza, perché vi offriamo le migliori condizioni contrattuali, su misura per le vostre esigenze. Con i nostri Mercedes-Benz ServiceContracts potete contare su una sicurezza non solo personale, ma anche finanziaria: infatti dovrete pagare soltanto una piccola rata mensile, stabilita in base al tipo di veicolo, alla durata del contratto e alla percorrenza.*

L'Accordo Assistenza convince per il prezzo conveniente e il mantenimento del valore del veicolo: che vogliate continuare a guidarlo per molti anni o invece rivenderlo, potete sempre fare affidamento sulla qualità Mercedes-Benz. Tutti i lavori compresi nel vostro pacchetto di servizi, infatti, sono eseguiti esclusivamente dagli esperti dei nostri Partner autorizzati, con i pregiati Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Sempre la massima sicurezza con Mercedes-Benz ServiceContracts.

Con i Mercedes-Benz ServiceContracts mettiamo a vostra disposizione una serie di servizi per il vostro autocarro. Un pacchetto formulato in base alle vostre esigenze personali rende sicuri i vostri viaggi sin dall'inizio. Il pacchetto vi permette di usufruire in tutta Europa della comprovata qualità Mercedes-Benz senza dover pagare in contanti.

Potete scegliere i servizi in base alle vostre esigenze personali e configurare su misura il vostro pacchetto di sicurezza fino ad arrivare, se volete, alla formula di assistenza completa Mercedes-Benz Complete.

Il vostro autocarro sarà così sempre in perfetta forma dal primo chilometro di percorrenza. Mercedes-Benz Complete vi garantisce i seguenti servizi:

  • estensione della garanzia del Costruttore sulla catena cinematica e numerosi altri componenti
  • tutti i lavori di manutenzione secondo le indicazioni del Costruttore
  • tutte le riparazioni, inclusi i componenti soggetti ad usura

* Secondo le condizioni Mercedes-Benz ServiceContracts.