Per caricare di più.

I modelli Actros Loader e Actros Volumer.

Per aumentare le vostre future potenzialità in termini di carico utile e volume: con l'Actros Loader e l'Actros Volumer potete disporre di due autentici specialisti che riescono a trasportare di più.

Concezione del veicolo specifica per tipologia dʼimpiego.

Con l'Actros potete viaggiare nei trasporti di linea all’insegna della redditività. Tuttavia, per soddisfare questa aspettativa anche nei trasporti che richiedono un carico utile particolarmente elevato e in quelli voluminosi, abbiamo progettato i modelli Actros Loader e Actros Volumer. Il motivo: un lavoro speciale richiede attrezzi speciali… o per meglio dire, veicoli speciali.

Con l'Actros Loader si possono utilizzare trattori per semirimorchio e autocarri a cassone ottimizzati nella portata che figurano tra i più leggeri nel settore dei trasporti di linea: soluzioni di primo equipaggiamento. Con potenti e parsimoniosi motori Euro VI, con cabine specifiche per il tipo di impiego e senza dover rinunciare alla sicurezza elevata dell'Actros.

L'Actros Volumer offre inoltre la possibilità di viaggiare in modo ancora più redditizio. Come specialista dei trasporti voluminosi, per esempio, presenta un’altezza di agganciamento anche inferiore a 900 mm, in modo da soddisfare ugualmente ogni esigenza sui trattori 4x2. A livello pratico, ciò significa una luce di carico di 3 m. Ma oltre al notevole volume di carico, ad aumentare la redditività contribuiscono anche configurazioni della catena cinematica particolarmente mirate alla riduzione dei consumi nonché, ad esempio, l'enorme capacità del serbatoio carburante. E fanno il resto le versioni di cabina, specifiche per ogni tipologia di impiego, come la CompactSpace, particolarmente adatta al trasporto di auto.

ULTERIORI INFORMAZIONI