Molto più che redditivo. L'Actros.

Comfort. Con un totale di undici cabine diversificate a seconda delle esigenze di impiego, l'Actros offre soluzioni eccellenti per lavorare, soggiornare e dormire nei trasporti di linea. Oltre all’ambiente luminoso e accogliente della cabina con la sua chiara suddivisione tra postazione di lavoro e zona giorno, anche l'altezza interna fino a 2,13 m, l'ampia libertà di movimento, i numerosi spazi di stivaggio e i comodi letti assicurano il miglior comfort possibile per il lavoro, il soggiorno e il riposo.

Redditività. L'elevata redditività complessiva dell'Actros è determinata da diversi fattori. Oltre a tecnologie particolarmente mirate a ridurre i costi, anche un'assistenza completa consente di aumentare ulteriormente la redditività e la disponibilità del veicolo. Ad esempio anche servizi perfettamente integrati come FleetBoard e Noleggio CharterWay possono concorrere alla riduzione dei costi per il carburante. I corsi di training per autisti e la MercedesServiceCard fanno il resto. Un altro vantaggio in termini di redditività: l'interessante contratto Buy-Back di TruckStore.

Dinamica di marcia. Per una sensazione di guida incomparabilmente piacevole, abbiamo dotato l'Actros di un’innovativa guida dell’asse posteriore per i veicoli 4 x 2, uno sterzo estremamente preciso e un telaio largo e rigido. I motori brillanti, disponibili in un totale di 18 livelli di potenza fino ad un massimo di 460 kW, in abbinamento al cambio automatizzato PowerShift Mercedes 3, assicurano un piacere di guida elevato e consumi contenuti.

Concezione del veicolo specifica per tipologia dʼimpiego. Quando è il carico utile che conta, l'Actros Loader è la scelta giusta. Per i trasporti voluminosi, l'Actros Volumer è la soluzione giusta.