L'Atego da 7,5 - 16 t.

Non importa in quale settore dell'edilizia secondaria lavorate, né con quale configurazione di veicolo: l'Atego sa farsi valere sotto ogni aspetto.

Il valore duraturo dell'Atego si dimostra attraverso doti come alta qualità, eccellente affidabilità, lunga durata e resistenza. In più, grazie a numerosi equipaggiamenti e accorgimenti tecnici potrete disporre di un Atego che vi convincerà in termini di efficienza e funzionalità sia nei libri contabili che in cantiere. Una configurazione ergonomica della postazione di guida e un comportamento di marcia particolarmente sicuro sono altre caratteristiche distintive dell'Atego. Anche il piacevole design di esterni ed interni concorre a valorizzare ulteriormente il veicolo.

Come potete vedere, l'Atego rappresenta un vero professionista del settore dell'edilizia secondaria che soddisfa praticamente ogni esigenza nel lavoro quotidiano. E un veicolo che può contribuire in misura determinante ad aumentare la redditività della vostra impresa in questo settore.