Una forza nel cantiere. L'Arocs da 18 – 41 t.

Per ogni tipo di impiego, per qualsiasi cantiere e sulla strada per arrivarci.

Dai veicoli cassonati alle betoniere, fino ai ribaltabili pesanti, sia nelle varianti per uso stradale che a trazione integrale i modelli Atego e Arocs dei sono veri professionisti del settore edile. Grazie alla loro versatilità hanno la risposta giusta per praticamente ogni esigenza e ogni segmento del settore edile.

L'Arocs da 18 a 41 t è uno specialista dei lavori pesanti. Riesce a garantire elevate prestazioni sempre con la stessa affidabilità, sia su terreni impraticabili che su strada. E con l'Arocs fino a 250 tonnellate è disponibile una motrice per semirimorchio progettata e costruita sistematicamente per movimentare carichi particolarmente pesanti e ingombranti.

Inoltre l'Atego e l'Arocs con i loro parsimoniosi motori Euro VI, la lunga durata di molti componenti, bassi costi di riparazione e manutenzione e un'estrema facilità di applicazione delle sovrastrutture assicurano una particolare redditività di impiego del veicolo.

In poche parole: Mercedes-Benz è in grado di offrire tutto quello che la pratica richiede, sia in cantiere che su strada. Constatate voi stessi.