Mercedes-Benz Contact.Un tast per ogni evenienza.

Perché per un aiuto rapido basta premere un tasto.

Di qualsiasi assistenza necessitiate: con Mercedes-Benz Contact vi forniamo un aiuto personalizzato in qualsiasi momento.

Con Mercedes-Benz Contact vi offriamo un’assistenza di qualità efficace premendo un tasto nei seguenti casi:

  • Guasti/manutenzione
  • Sinistro
  • Necessità di consulenza

Tutte le risposte premendo un tasto: ecco come funziona Mercedes-Benz Contact.

1. Aprite la rubrica telefonica dall’autoradio. Selezionate la voce «MB Contact» preimpostata e avviate la chiamata.
2. Con il vostro consenso i dati della vostra auto verranno trasmessi al vostro referente Service24h: numero di telaio, chilometraggio o posizione della vettura (se l’autoradio è dotata di un sistema di navigazione satellitare).
3. Sarete subito collegati con uno dei nostri addetti del Centro Assistenza Clienti (CAC). Il vostro referente vi aiuterà a risolvere la vostra problematica e intraprenderà tutti i passi necessari: con rapidità e competenza.

Panoramica dei vantaggi.

Con Mercedes-Benz Contact vi offriamo il nostro servizio proprio dove più ne avete bisogno: direttamente sul posto – nella vostra Mercedes-Benz.

  • Utilizzo semplice: basta premere un tasto • Contatto diretto e personale con Mercedes-Benz
  • Nessuna ricerca o richiesta onerosa dei dati della vettura
  • Risoluzione del caso in modo rapido e personale – in tutta Europa
  • Maggior trasparenza tramite informazioni sui prezzi e sulle tempistiche
  • Servizio 365 giorni all’anno, 24ore su 24
  • Suggerimento: trovate le informazioni inerenti all’impostazione della funzione Bluetooth® su www.mercedes-benz-mobile.com

* Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto alle normali tariffe di telefonia mobile verso la rete fissa locale. Il vostro partner Mercedes-Benz sarà lieto di assistervi per stabilire la connessione Bluetooth®.

Consiglia questa pagina